The Cruel King and The Great Hero: un nuovo trailer dedicato al titolo

Il nuovo trailer del gioco mostra alcuni aspetti del gameplay con un dolce brano di sottofondo

The Cruel King And The Great Hero si mostra in un nuovo trailer dove vengono mostrati alcuni aspetti del gameplay e ci accompagna con un dolce brano di sottofondo chiamato “Txilrcka” composta da Akiko Shikata.

Di seguito puoi vedere il trailer rilasciato.

The Cruel King And The Great Hero: i dettagli del gioco

The Cruel King And The Great Hero uscirà in Europa il 4 marzo 2022  per PS4 e Nintendo Switch, appartiene al genere JRPG, ed è stato sviluppato da NIS America e il team di sviluppo del titolo è lo stesso che ha lavorato anche a The Liar Princess and The Blind Prince.

La storia parla di una giovane ragazzina e del suo sogno di diventare un eroe come il suo defunto padre. Sarà accompagnata da un drago chiamato ” Il Re Demone” un tempo pericolosa e temibile minaccia per il mondo, il padre della ragazzina anni prima della vicenda narrata, ha sconfitto il drago senza ucciderlo.

Grazie a questo gesto, lentamente l’uomo e il drago diventano amici e alla morte dell’ eroe, il dragone decide di realizzare l’ ultimo desiderio dell’ amico defunto e si prenderà cura della figlia. La ragazzina sogna di diventare un eroe come il padre grazie alle storie raccontate dal drago e la bestia farà di tutto per aiutarla.

The Cruel King and the Great Hero

L’ azienda

The Cruel King And The Great Hero è solamente uno dei tanti videogiochi sviluppati da Nippon Ichi Software (NIS) che ha anche una divisione in America e in Europa. La serie più famosa prodotta dall’ azienda è sicuramente Disgaea che ha fatto il suo debutto in Giappone nel 2003 su PS2 con Disgaea: Hour Of Darkness.

NIS America

Fonte

Cosa pensi di questo nuovo trailer del titolo? Dicci la tua con un commento!

Stefano Valcarossa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI