The Crackpet Show

The Crackpet Show: un interessante bullet hell in arrivo questa estate

The Crackpet Show ci mette davanti a simpatici cartoni animati molto cruenti

Già da un primissimo sguardo, quello che balza subito all’occhio di The Crackpet Show, è il richiamo con il coloratissimo quanto violento e cruento cartone animato del passato Happy Tree Friends.

The Crackpet Show

In The Crackpet Show, dovremo partecipare a un reality show, impersonando un simpaticissimo animaletto, con lo scopo di sventrare tutti i nemici che ci si pareranno davanti, per raggiungere la fama. Il sangue scorrerà a fiumi in quello che, come meccaniche, può essere definito un titolo bullet hell (giochi dove i proiettili solitamente saturano lo schermo di gioco) con elementi roguelite nel quale avremo a disposizione diverse armi, ognuna delle quali con la propria rarità e tipologia di fuoco e alcune saranno davvero bizzarre, del tutto in linea con lo spirito del gioco.

The Crackpet Show

 

The Crackpet Show: tenera brutalità vivacemente colorata

I Crackpets erano in precedenza delle tenere creature trasformate in bestie brutali dopo che un evento apocalittico ha mutato la superficie terrestre in un veleno contaminante, con il conseguente crollo della società: si, oltre brutali animaletti muniti delle peggiori armi, The Crackpet Show gode anche di una trama.

Il gioco ci darà la possibilità di scegliere uno dei quattro campioni giocabili, ovvero Bunny, Cowie, Rusty e Sharky, mentre saremo catapultati in diverse arene piene di innumerevoli pericoli, da trappole mortali ed esplosivi ad altre creature antagoniste, le quali ci riempiranno di proiettili solo per divertimento.

The Crackpet Show

Per progredire nel gioco, non basterà solo sopravvivere alle arene, ma, come nella migliore tradizione dei reality show, dovremo ricevere un alto numero di consensi dal pubblico, sotto forma di like.

Sarà inoltre presente una modalità cooperativa fino a 4 giocatori con i quali scatenare un vero e proprio inferno di proiettili nei livelli che andremo ad affrontare, per poi pugnalarli alla schiena appena abbassano la guardia; dopotutto più partecipanti significa che potremmo perdere dei like, e noi non vogliamo che questo accada.

Insomma, presentandosi come un incrocio fra il sopracitato Happy Tree Friends e il divertentissimo e molto apprezzato Castle Crashers, The Crackpet Show ha le carte in regola per essere un titolo appagante e divertente.

Anche se non abbiamo una data di uscita ufficiale, la finestra di lancio per il titolo e fissata per questa estate su PC via Steam.

Fonte

Avendo apprezzato Happy Tree Friends e ancor di più Castle Crashers, non vedod l'ora di mettere le mani su questo folle titolo. Tu che impressioni hai?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI