The Coma 2: Vicious Sisters

The Coma 2: Vicious Sisters confermato per PC e console

L'uscita del gioco horror coreano The Coma 2: Vicious Sisters è stata confermata per PC, Nintendo Switch, Xbox One e Playstation 4

The Coma 2: Vicious Sisters, il secondo capitolo della saga horror coreana annunciato lo scorso ottobre 2018, uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. La data di uscita esatta non è ancora stata resa nota.

The Coma 2: Vicious Sisters è un’avventura horror di sopravvivenza Made in Corea. La protagonista è Mina Park, una studentessa della scuola superiore Sehwa, che si sveglia di notte nella sua scuola. Non passa molto tempo prima che la ragazza si renda conto che qualcosa non va: nell’edificio scolastico che conosce così bene aleggia un’atmosfera oscura e sinistra. Mina presto si rende conto di essere perseguitata da una presenza che assomiglia stranamente al suo insegnante. Per sopravvivere, la studentessa deve avventurarsi oltre i confini della scuola ed esplorare il distretto circostante per scoprire i segreti che si celano dietro il regno dell’ombra. Durante il percorso Mina incontrerà strane creature, misteriosi sconosciuti e alleati inaspettati.

Nel corso della storia Mina dovrà risolvere enigmi, scoprire indizi rivelatori e contrastare gli attacchi di uno psicopatico implacabile. Sarà possibile raccogliere degli utili oggetti che troveremo nel quartiere e utilizzarli per creare strumenti completamente nuovi che si riveleranno fondamentali per superare i pericoli che si presenteranno lungo il cammino. Nel frattempo Mina dovrà affrontare anche i suoi peggiori timori, e i personaggi che incontrerà durante il percorso si riveleranno indispensabili per la sua sopravvivenza. Nei momenti più critici, Mina si potrà nascondere per evitare di essere trovata dal suo inseguitore; ma allo stesso tempo dovrà dosare l’utilizzo della torcia, che se impiegata eccessivamente aiuterà l’inseguitore a individuare la studentessa con più facilità.

L’editore Digerati e lo sviluppatore Devespresso Games hanno specificato che il gioco sarà disponibile in inglese, coreano, giapponese, cinese semplificato e tradizionale, tedesco e francese; saranno presenti anche i sottotitoli in spagnolo, russo e ucraino.

Guarda il trailer ufficiale di The Coma 2: Vicious Sisters:

Fonte

Che cosa ne pensi di The Coma 2: Vicious Sisters? Hai giocato al primo capitolo? Lascia il tuo commento!

Barbara Mazzarelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI