The Amazing American Circus

The Amazing American Circus: svelata la data d’uscita

La fase beta aperta a tutti i giocatori, incomincerà il 20 maggio

Pubblicità

Lascia che ti accompagni alla scoperta de The Amazing American Circus, un GCC sviluppato a quattro mani da Klabater e Juggler Games.

The Amazing American Circus

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Klabater è lieta di annunciare il gioco di carte The Amazing American Circus, la cui uscita è prevista per il 12 agosto di quest’anno su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X (tramite Xbox One) e Nintendo Switch.

La data di rilascio del titolo è stata dunque posticipata per volere dello sviluppatore. Riguardo a questo Michał Gembicki, Joint-CEO di Klabater afferma:”

“La decisione di posticipare la prima ad agosto è dovuta all’impegno per la qualità finale e il divertimento del gioco, e il tempo aggiuntivo necessario per certificare correttamente il gioco su tutte le piattaforme console.”

The Amazing American Circus: cosa sappiamo del titolo

The Amazing American Circus

The Amazing American Circus è un card-game ambientato nel periodo coloniale americano. L’intrattenimento circense negli Stati Uniti dell’Età dell’Oro, faceva parte del folklore e della cultura del tempo e in questo titolo è rappresentato in modo notevole e originale.

Nel titolo il giocatore dovrà fare spettacolo, cercando di superare i tendoni più popolari del momento e gestendo il proprio circo. Il pubblico da affrontare sarà spesso spietato e non facile da conquistare. Il gameplay si struttura con duelli di carte da scegliere in modo oculato per conquistare la platea e portare a casa uno show degno di nota.

The Amazing American Circus: caratteristiche di gioco

  • Diventa una leggenda! Salva un circo fatiscente, raduna una troupe di artisti e osa sfidare il più grande showman del mondo: lo stesso PT Barnum;
  •  Recluta e forma oltre 15 diversi tipi di artisti circensi;
  • Partecipa a emozionanti battaglie nell’arena del circo usando le bellissime carte collezionabili illustrate;
  • Migliora la tua roulotte da circo grazie a diversi tipi di vagoni che offrono oltre 100 possibili modifiche;
  • Incontra personaggi storici e di fantasia profondamente radicati nel folklore americano, come John D.Rockefeller, Susan B. Anthony o Nikola Tesla;
  • Immergiti in una storia ambientata durante l’era turbolenta del selvaggio West in dissolvenza ed entra nel mondo bello e oscuro del folklore dei nativi americani e della popolazione immigrata;
  • Ascolta una colonna sonora unica ispirata alla musica classica del circo e al country e folk americano.

Puoi inserire il gioco nella lista desideri di Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Attendevi questo titolo? Cosa ne pensi dell'ambientazione? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro