Intervista a Tetsuya Nomura sugli attesi Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III

Pubblicità

Midnight Caravan è una graphic novel oscura, violenta e molto difficile da completare, ma è anche lungi dall’essere perfetto a causa di alcune imperfezioni e difetti tecnici.

Midnight Caravan

Tetsuya Nomura ammette che il suo lavoro non è stato molto protagonista del Tokyo Game Show 2017. Arriva il momento dei grandi annunci?

Il numero di ieri del settimanale di Weekly Famitsu ha pubblicato un’intervista fatta a Tetsuya Nomura su Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III. Con lui era presente l’artista coreano Hyung-tae Kim, famoso per Magna Carta, Blade & Soul e,più recentemente, per il gioco mobile Destiny Child.

Più che un’intervista, in realtà, si è assistiti ad una vera e propria conversazione, o meglio scambio di idee e opinioni. Oggetto del dire sono stati i lavori su cui lavore il famoso director.

Al Tokyo Game Show 2017, l’evento nipponico dedicato al mondo videoludico, Tetsuya ha solo mostrato il suo Dissidia Final Fantast NT. Null’altro è trapelato dalla sua bocca, con il malcontento dei fan che, invece, non vedono l’ora di sapere qualcosa in più sui giochi più attesi di questi ultimi anni, Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III. Le vicende tortuose precedono questi titoli. Bisogna solo attendere il grande annuncio!

Seppure dall’intervista non sono emersi dati certi su un possibile annuncio dei giochi in questione, il cuore di Tetsuya ha parlato. Possiamo aspettarci qualche news a breve!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x