Tetris Effect: nuovi livelli sbloccabili per il Tetris Day!

Tetris Effect ha dei nuovi livelli segreti, tra cui uno ispirato a Electronika 60 per festeggiare il Tetris Day

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tetris Effect ha un giorno speciale tutto per sé, non lo sapevi? In realtà è l’intero mondo di Tetris a festeggiare; si tiene il 6 giugno in tutto il mondo e nel 2021, per festeggiare questa giornata importante, Developer Enchance ha sbloccato un nuovo livello super segreto. Anzi, due!

L’annuncio è stato fatto su Twitter dall’account ufficiale di Tetris, che nel mese del Pride si è tinto d’arcobaleno, con scritto: “Buona Giornata Mondiale del Tetris! Festeggia la nascita di #Tetris con un piccolo Tetris Effect o Tetris Effect: Connected! Migliora la tua esperienza di gioco con due nuovi livelli segreti che rilasciamo ufficialmente per la prima volta”.

Un gran bel regalo per festeggiare i 37 anni del gioco. Per il primo livello hanno preso ispirazione da Tetris 1989, fatto uscire sull’amato Game Boy, ed in realtà non è totalmente segreto alla community. Infatti era già stato mostrato in un evento a tempo limitato.

Per avere il livello in maniera definitiva, dovrai portare il tuo livello giocatore a 50: niente di più e niente di meno.

Tetris effect - Connected 3

Tetris Effect e Tetris Effect: Connected hanno, adesso, un vero livello segretissimo

Il livello super segreto nominato anche nel tweet fa riferimento al secondo regalo, veramente sconosciuto a tutti quanti. Questo livello è interamente ispirato al Tetris per Electronika 60, il computer sovietico dove venne creata la prima versione del gioco grazie a Alexey Pajinov.

Per sbloccare il livello 1984 (è questo il suo nome) su console ti basterà collegare una tastiera USB oppure avere modo di inserire il testo senza avere la funzione pop-up a livello di sistema operativo.

Dovrai inserire un codice con il controller nella schermata di gioco ed esso cambia a seconda del controller che stai usando. Ecco i codici:

  • Controller PlayStation: (pad direzionale) Su, Su, Giuù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, O, X;
  • Controller Xbox o Oculus: (pad direzionale) Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A.

A questo punto apparirà, se tutto va per il meglio, una schermata completamente vuota e lì dovrai inserire un altro codice con la tastiera precedentemente collegata: 06061984, cioè la data in cui è nato il nostro amatissimo Tetris.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto a tornare indietro nel tempo con questi due nuovi livelli? Facci sapere se li hai già provati!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro