Tetragon

Tetragon uscirà il 12 agosto

La demo è attualmente disponibile su tutte le piattaforme

Pubblicità

Tetragon è un puzzle game che riesce a intrattenere adeguatamente per qualche ora grazie a una continua evoluzione del gameplay e che presenta un’interessante direzione artistica basaa su geometrie precise e squadrate.

Tetragon

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il publisher Buka Entertainment e lo sviluppatore Cafundo Creative Studio hanno annuciato l’arrivo di Tetragon, loro ultimo titolo che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam.

Tetragon uscirà il 12 agosto 1

Tetragon, di che si tratta?

Tetragon è un puzzle game che unisce elementi di giochi adventure a elementi platform. I giocatori si caleranno nei panni del boscaiolo Lucios e si immergeranno in quattro misteriosi e pittorici mondi pieni di rompicapi, magia ed elementi puramente fantasy alla ricerca del suo figlio scomparso.

La ricerca di Lucios lo porta a Tetragon, un mondo magico nonchè una prigione per un antico male. Sfruttando il potere di una magia primordiale conosciuta come TetraGen, Lucius ottiene il potere di manipolare il mondo intorno a lui, spostando le pietre che compongono il regno e torcendo la gravità stessa a proprio piacimento per destreggiarsi all’interno del complicato e labirintico mondo di gioco, con delle meccaniche che si ispirano a Portal.

Il gioco è composto da oltre quaranta livelli divisi in quattro ambienti magici e offre enigmi profondi, una narrazione forte e una splendido stile grafico. Scopri i segreti di questo mondo, manipola i suoi meccanismi, gestisci la gravità stessa per farti strada all’interno del titolo.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 12 agosto al prezzo di 14,99 euro. 

Pubblicità
Pubblicità

Acquisterai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro