TES Online: Dragonhold finalmente disponibile

The Elder Scrolls Online: Dragonhold disponibile su tutte le piattaforme. L'annuncio è arrivato da Bethesda, che ha anche ringraziato i fan per gli oltre 139.000 dollari raccolti in beneficenza.

Il DLC di TES Dragonhold finalmente disponbile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
0
GIOCHI IN USCITA
19 novembre Shenmue III
epic
PS4
19 novembre Munchkin: Quacked Quest
switch
19 novembre Bubble Bobble 4 Friends
switch
21 novembre Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir
PS4
xone
steam
switch
21 novembre Deemo Reborn
PS4

La compagnia statunitense Bethesda ha finalmente annunciato che The Elder Scrolls Online: Dragonhold, espansione del gioco principale ormai con una community più che ampia al seguito, è disponibile da oggi per le piattafrome PC, Xbox One e PlayStation 4. Gli sviluppatori hanno inoltre comunicato che, insieme a questo DLC, è stato aggiunto un aggiornamento (chiamato aggiornamento 24) gratuito per tutti i giocatori, che porterà miglioramenti a prestazioni, gestione della memoria e molto altro. La news è arrivata tramite un comunicato ufficiale della stessa casa di produzione, che ti facciamo leggere di seguito (al termine della quale hanno anche ringraziato i fan per le donazioni della campagna proposta in collaborazione con Best Friends Animal Society e FOUR PAWS, a cui andrà il denaro in beneficenza).

“DLC storia Dragonhold ora disponibile
In Dragonhold troviamo il Sud di Elsweyr, una nuova area della storia con tre biomi unici piena di Delve, World Boss, missioni, eventi Dragon Hunt e tanto altro. I giocatori possono ottenere Dragonhold acquistandolo per 2.000 Crown all’interno del gioco o diventando membri di ESO Plus (che dà diritto a tanti altri vantaggi). I giocatori più intrepidi possono sbloccare il Dragonhold Collector’s Bundle per 4.000 Crown, ricevendo la cavalcatura Legendary Dragon Hunter con animale e un pacchetto di Experience Scroll.

Miglioramenti delle prestazioni dell’aggiornamento 24 ora disponibili
L’aggiornamento 24 (gratis per tutti), che comprende la prima ondata di miglioramenti che avevamo annunciato, è ora disponibile su tutte le piattaforme. Tra le novità ci saranno la correzione della gestione della memoria, la prima fase dei miglioramenti alle prestazioni dei combattimenti e la riscrittura completa del sistema “Looking for Group”.

L’evento gioco gratuito inizia il 6 novembre
L’evento di gioco gratuito inizierà domani, mercoledì 6 novembre alle 16:00 e continuerà fino a mercoledì 13 novembre alle 16:00. Durante il periodo di gioco gratuito, i giocatori potranno scaricare il gioco base di ESO gratuitamente su tutte le piattaforme, senza nessun acquisto richiesto.

I giocatori che hanno preso parte agli eventi gratuiti passati possono continuare la loro avventura, mentre i nuovi account di ESO riceveranno 500 Crown da spendere nel Crown Store del gioco. Per giocare su Xbox One è necessario Xbox Live Gold.
Una volta iniziato l’evento, vai alla pagina Free Play per selezionare la tua piattaforma di gioco e iniziare la tua avventura.

La campagna #SlayDragonsSaveCats ha raccolto più di 139.000 dollari, a oltre metà strada dall’obiettivo di 200.000
I giocatori di ESO hanno generosamente raccolto più di 139.000 $ a fronte dell’obiettivo di 200.000 $ per aiutare a migliorare le vite degli animali nel mondo grazie a Best Friends Animal Society (Nord America) e FOUR PAWS (Europa). Inoltre, i giocatori hanno donato 1.380 dollari direttamente agli enti. La donazione di 200.000 verrà divisa equamente tra Best Friends Animal Society e FOUR PAWS al termine dell’iniziativa il 9 dicembre 2019.

Con il capitolo Elsweyr di ESO, pubblicato a giugno, la razza felina dei khajiiti è assediata dai draghi che infestano la loro patria. I giocatori si sono impegnati strenuamente per salvare i cittadini felini di Elsweyr uccidendo i draghi, per cui ogni cinque bestie alate uccise fino al 9 dicembre Bethesda donerà 1 dollaro fino a un massimo di 200.000 dollari.

Ricordiamo che per la versione PC del titolo i requisiti minimi e consigliati sono i seguenti:

Minimi:

    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 7 64-bit
    • Processore: Intel® Core i3 540 or AMD A6-3620 or higher
    • Memoria: 3 GB di RAM
    • Scheda video: Direct X 11.0 compliant video card with 1GB RAM (NVidia GeForce 460 or AMD Radeon 6850)
    • DirectX: Versione 11
    • Rete: Connessione Internet a banda larga
    • Memoria: 85 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX compatible sound card

Consigliati:

    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 7 64-bit
    • Processore: Intel® Core i5 2300 or AMD FX4350
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: Direct X 11.0 compliant video card with 2GB RAM (NVIDIA® GeForce® GTX 750 or AMD Radeon™ HD 7850) or higher
    • DirectX: Versione 11
    • Rete: Connessione Internet a banda larga
    • Memoria: 85 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX compatible sound card

Nel caso foste interessati ad acquistare il gioco, potete farlo tramite Amazon a un prezzo ridotto di soli 18,61 per la versione PlayStation 4 e 13,28 su Xbox One.

Cosa ne pensi di questa notizia? Sfrutterai questa espansione per tornare sul gioco? Faccelo sapere con un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questa notizia? Sfrutterai questa espansione per tornare sul gioco? Faccelo sapere con un commento.

0