terror of hemasaurus

Terror of Hemasaurus: Godzilla si veste a tema Arcade!

Il Bradipo gigante è uno state of mind...

Direttamente dai cinema di serie Z e sullo schermo del proprio PC, Terror of Hemasaurus è pronto a farvi rivivere tutta la distruzione dei grandi film di mostri con lo stile arcade e l’incredibile stile ironico della cosa!

Impersonando il noto cugino di terzo grado del più che famoso Godzilla, Hemasaurus apprende che la società non crede più nei mostri giganti, precursori del mondo… e quale punizione migliore se non che ripetere ciò che da ormai anni i mostri del cinema fanno alle città?

Su di uno skyline, tra grattacieli e cielo azzurro, il giocatore avrà carta bianca col titolo di “distruzione totale” marciando, distruggendo, saltando e scalando grattacieli, mangiando persone e facendo precipitare elicotteri. Ogni cosa nel livello potrà essere ridotto in macerie, ottenendo punteggi sempre più grandi con ogni distruzione di grattacieli o eventi a catena.

Ma senza ulteriori indugi, ecco il trailer della versione PS4/5:

Terror of Hemasaurus: molti mostri, un solo scopo… distruggere!

Tra citazioni iconiche e tanto arcade, il gioco offre una piccola, ma saggia scelta di mostri con cui portare distruzione: Hemasaurus, Clocksloth, Salamandrah ed il più che citato Automated Hemasaurus sono alcuni dei mostri che saranno disponibili per portare la parole della distruzione ad un nuovo livello.

E se la solitudine delle macerie prende il sopravvento potremo sempre collegare un secondo controller o cercare online per fare squadra fino a 4 mostri ed alzare l’asticella dell’apocalisse con bestioni pronti a devastare ogni cosa.

Di sicuro l’intendo di Terror of Hemasaurus è quello di salvare il mondo, cosa abbastanza stravagante per un mostro, ma ben apprezzata, soprattutto se uno dei vari obiettivi è quello di salvare dal genere umani cani e gatti… e no, quelli non possiamo mangiarli!

Il titolo purtroppo non sembra avere ancora una data d’uscita sulla console Sony, ma appena possibile ci penserà la nostra Sezione Notizie ad aggiornarci con le ultime del mondo videoludico!

Fonte

E tu, quale mostro giocherai per primo?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI