Tekken 8 si appresta ormai a fare la sua trionfale entrata in scena su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S (sebbene il suo predecessore Tekken 7 tenga ancora banco dopo anni dalla release!) nel corso del 2024, o nella migliore delle ipotesi a fine 2023. Bandai Namco sta rilasciando una lunga serie di trailer che hanno come protagonisti i lottatori più iconici della serie; dopo aver visto in azione combattenti del calibro di King, Marshall Law e Paul Phoenix, è la volta di Lars Alexandersson e dei suoi colpi acrobatici:
Tekken 8: Lars Alexandersson scatena tempeste!
Per quanto Lars non faccia parte del roster della serie Tekken da molto (la sua prima apparizione risale “solo” al sesto capitolo della saga), ha saputo conquistarsi molto rapidamente l’affetto della fanbase grazie a uno stile di combattimento basato su velocità e varietà dei colpi, che sembra crescere esponenzialmente in Tekken 8! Lars fa infatti affidamento in gran parte sui suoi pugni rapidissimi, ma non disdegna anche calci e soprattutto prese che proiettano in aria gli avversari così da poter dare inizio a lunghe combo.
Nel trailer inoltre possiamo dare un’occhiata al colpo più potente di Lars, ovvero il suo Heat Smash: la furia del combattente si abbatte sull’avversario in una vera e propria tempesta grazie al quale il personaggio lascia alle sue spalle un vero e proprio ciclone… con buona pace del realismo!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Tekken 8, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!