Tekken 8

Tekken 8 – Kazuya protagonista del nuovo gameplay!

Uno dei personaggi più iconici della serie si scatena... el'hype schizza alle stelle!

Tekken 8 si appresta ormai a fare la sua trionfale entrata in scena su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S (sebbene il suo predecessore Tekken 7 tenga ancora banco dopo anni dalla release!) nel corso del 2024, o nella migliore delle ipotesi a fine 2023. Dopo il reveal ufficiale del nuovo capitolo della storica serie di picchiaduro. Pian piano iniziamo a scoprire sempre più dettagli relativi al titolo e al suo gameplay, e dopo aver dato uno sguardo al gameplay di Nina Williams, il nuovo trailer ha come protagonista un’altra delle icone della serie, ovvero Kazuya Mishima:

Tekken 8: Kazuya scatena una potenza… demoniaca!

A differenza di quanto visto nel gameplay trailer di Nina Williams, nel quale la letale assassina si cimentava in più scontri contro diversi personaggi, stavolta il trailer mostra Kazuya intento in una singola lotta contro Jin Kazama. Il nuovo gameplay mostra anzitutto un nuovo stage con una piazza ricca di pannelli pubblicitari e insegne luminose (e ricorda non poco Times Square!), e ci dà anche modo di dare un’occhiata al moveset rinnovato di Kazuya.

Il combattente sembra avere a disposizione numerose combo che prediligono l’uso dei pugni, senza però disdegnare anche qualche calcio per tenere a distanza l’avversario e all’occorrenza tenerlo in aria per continuare le combo. Inoltre, sebbene Kazuya e la sua versione demoniaca Devil siano due personaggi separati, sembra che in Tekken 8 il lottatore avrà la possibilità di acquisire anche in combattimento questa sua forma che gli darà accesso a un potente attacco Heat Smash.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Tekken 8, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Tekken 8? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI