Technolites

Technolites, un frenetico sparatutto, cerca fondi su Kickstarter!

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il nuovo progetto dello studio canadese Zugalu, Technolites, potrebbe arrivare entro fine anno

Caratterizzato da una storia originale con diversi personaggi e tantissime opzioni di personalizzazione per il proprio aereo, Technolites vuole reinventare il genere Arcade degli anni 80 come Xevious o 1942. A meno di una settimana dall’inizio della raccolta fondi, lo studio Zugalu ha già raccolto quasi 6.000€ su circa 20.000 richiesti. La campagna durerà fino al 18 marzo 2018; se l’obiettivo venisse raggiunto, il gioco potrebbe fare la sua comparsa già intorno alla fine di quest’anno. In rete è già disponibile un’anteprima della demo a questo indirizzo.

Lotta per la sopravvivenza

Technolites vuole fare la differenza negli sparatutto aerei, e vuole farlo con una narrativa con molteplici finali. La storia potrebbe essere presa anche come un pretesto per catapultarci direttamente nella mischia (in realtà c’è una storia ben costruita, ma a voi la sorpresa di scoprirla). Potremo personalizzare completamente il nostro aereo, e questo ci consentirà di scegliere il nostro stile di gioco. Potremo affrontare le orde di nemici attaccando rapidamente e in maniera mortale, oppure creare un potente aereo corazzato capace di resistere a qualsiasi cosa, per poi lanciare il nostro attacco.

Potrai attraversare 7 mondi unici con 20 livelli dettagliati e orde di nemici unici. Se la potenza di fuoco per voi non sarà abbastanza, potrete decidere di combattere al fianco di un amico nella modalità coop online; questo vi metterà nella posizione di poter combinare oltre 500 armi per un divertimento e una sfida senza pari.

Note degli sviuppatori

Branden Sloane, Co-Fondatore e CEO di Zugalu:

“Il primo gioco provato su PC è stato Raptor: Call of the Shadows, un titolo per il vecchio MS-DOS. Questo è stato quello che mi ha fatto innamorare dei giochi per PC, e per questo motivo volevo fare un omaggio a quel titolo rendendolo ancora migliore”.

Greg Forsyth, Co-Fondatore e Vice Presidente di Zugalu:

“Il nostro gioco non ha solo tantissime opzioni di personalizzazione, ma anche una storia completa di animazioni e curata da doppiatori professionisti. Non vediamo l’ora di far conoscere il nostro prodotto a tutti voi!”

Caratteristiche del gioco

  • Costrusci da zero il tuo aereo, equipaggiandolo con le armi che vuoi
  • Combina più di 500 armi
  • Scopri tutti i finali disponibili
  • Vola attraverso 7 mondi e 20 livelli curati a mano
  • Scegli la difficoltà, partendo dalla Facile fino ad aumentarla per avere una vera esperienza retro
  • Fai aumentare di livello i tuoi personaggi
  • Combatti con un amico in coop online
  • Gioca sul desktop o su mobile, e porta con te i tuoi salvataggi
  • Scegli tra varie modalità di gioco, tra Sopravvivenza, Hardcore e altre

Per conoscere i dettagli di questo bel progetto, vi lasciamo un breve video sulla presentazione del gioco, e se interessati, QUI il link a Kickstarter.

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x