0
0

Tears of Avia: presentazione del cast del gioco RPG

Ecco le novità di Tears of Avia e del suo nuovo cast

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Pioggia di frecce, meteore o PUGNI ?!

Quest’estate uscirà di Tears of Avia e nell’attesa, PQube e lo sviluppatore CooCooSqueaky presentano il nuovo cast!

Il gioco di ruolo di strategia e tattica a turni ambientato nel meraviglioso mondo di Estera sarà disponibile entro l’estate per PC su Steam e Xbox One. Naviga nella guerra tra due grandi città-stato, scopri i segreti dietro antiche città abbandonate da tempo e decidi dove risiede la tua morale.

Con Tears of Avia avrai modo di creare delle potentissime combo combinando centinaia di abilità uniche nel loro genere appartenenti alle cinque diversi classi del gioco. Nel tuo viaggio attraverso Estera potrai scegliere di utilizzare abilità offensive e difensive classiche, attacchi in mischia e a distanza, incantesimi dannosi e di supporto e molto altro ancora!

Incontra il cast di Tears of Avia

Classe: Warrior 🛡️

Kai possiede un cuore forte e una risoluta risolutezza quando si tratta delle sue convinzioni. Da ragazzo che cresce nella grande città di Tirig, ha sempre ammirato i venerati cavalieri di Tirig, i guerrieri vestiti non solo in armatura ma anche in onore. Man mano che cresceva e si allenava, si ritrovò deluso dalle pigre guardie che lo circondavano e continua a sognare il giorno in cui si sarebbe potuto dimostrare tra i più grandi cavalieri.

Classe: Ranger 🏹

L’approccio di Reina radicato al mondo le porta un vantaggio come Ranger adattabile ad ogni situazione. Trascorre la maggior parte dei suoi giorni a caccia delle terre selvagge di Estera e a vivere al di fuori della terra, solo raramente si fa strada verso la civiltà per rafforzare le sue scorte… o per lo giocare a carte. Ma per quanto sia calcolatrice, tutti i rischi sono misurati e pesati e lei ne esce sempre un passo avanti, sia che si tratti di un gioco di trappole che di bluffare gli abitanti del villaggio.

Classe: Mage ☄️

In quanto maestra di magia sicura di sé, Iris è la maga per antonomasia, ricca di una fiducia eguagliata solo dal suo ego. Dopo le sue giornate trascorse sotto la tutela di un maestro, ora si aggira per il continente alla ricerca di antichi tomi o ninnoli in luoghi a lungo dimenticati. Tutto ciò che renderà più forte la maga impaziente. Sebbene i suoi obiettivi sarebbero probabilmente più facili se non avesse quella minima dose di piromania…

Classe: Brawler 👊🏼

I giorni di Raul erano trascorsi portando merci per le persone più ricche di lui, ma le sue notti erano piene di risse da taverna, diverse pinte di birra e, se era fortunato, una donna. Tutte le cose di cui un uomo aveva bisogno per mettere un sorriso sul suo viso e un battito nel suo cuore. Tuttavia, ogni mattina c’era una sensazione nel suo petto che desiderava qualcosa in più. Ha sofferto per un destino che portasse a uno scopo la forza celata dietro i suoi pugni.

Classe: Priest

Disinteressata e premurosa, l’unico vero desiderio di Momoko è di essere utile come Sacerdotessa di Liathi. Cresciute in un orfanotrofio nella foresta di Nemeton, le sacerdotesse le hanno insegnato la luce di Liathi e come la sua presenza ha riscaldato tutta Estera. Una giovane Momoko con gli occhi spalancati si appassiono agli insegnamenti, imparando tutto ciò che poteva dalle donne che l’hanno cresciuta. Dopo aver appreso le loro conoscenze, ha lasciato l’orfanotrofio cercando di saperne di più e diffondendo la luce di Liathi in tutti gli angoli del mondo.

Quest’estate preparati ad esplorare il mondo di Tears of Avia con i suoi nuovi personaggi!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0