Teamfight Tactics e l’aggiornamento di Reckoning

Sono arrivati gli Shadow Items

Pubblicità

Il curioso Teamfight Tactics prosegue con gli aggiornamenti donando nuovissimi contenuti ai suoi giocatori. Dopo l’update di Ascesa degli Elementi, che aveva dato una personalità a questo titolo rendendolo diverso dagli altri giochi della stessa categoria, andremo ora ad analizzare quello che sarà l’aggiornamento di Reckoning.

teamfight tactics

TEAMFIGHT TACTICS RECKONING

Analizziamo adesso l’update di Reckoning, ricco di novità sotto tutti i fronti. Dal nuovo set, alla modalità inedita fino ai personaggi esclusivi, questo aggiornamento cambierà il modo di giocare allo spin-off mobile di League Of Legends. La Riot Games ha fatto centro con questo update che, come i precedenti, attira un consistente numero di giocatori che torna di corsa sul proprio cellulare, tutti pronti a sperimentare le aggiunte del nuovo aggiornamento.

teamfight tactics

SHADOW ITEMS

Il tema principale che gli sviluppatori hanno voluto affrontare è proprio quello della lotta fra il bene ed il male con i nuovissimi Shadow Items: alcune componenti, già conosciute nel gioco, sono ora infuse con la Black Mist, ciò li rende uguali statisticamente ma li altera se combinati con oggetti più grandi.

teamfight tactics

I nuovi elementi possono essere raccolti sul carosello dell’unità o dalla nuova armeria del gioco, questa si apre a round alterni ed offre ai giocatori una scelta di oggetti che potrebbero essere Shadow o normali. Nel frattempo, i mostri neutrali continueranno a rilasciare solo oggetti normali.

teamfight tactics

NUOVI TRATTI

Sono stati aggiunti nuovi tratti, uno fra questi è quello Draconico: durante la partita spunteranno delle uova che ad ogni round cresceranno sempre di più fino a schiudersi, uscirà fuori un campione draconico o qualcos’altro? Il bene ed il male avranno tratti che li renderà incompatibili se messi insieme in squadra, ma più forti quando si affronteranno.

teamfight tactics

NUOVI PERSONAGGI

Fra i nuovi campioni possiamo notare un’aggiunta molto singolare: Little Devil Teemo. Questi costerà 0 monete, ma in cambio ti prosciugherà gli HP man mano che rimarrà sul campo di battaglia. Parliamo quindi di un valido alleato che scenderà in combattimento senza farti pagare il suo valore leggendario, ma che potrebbe però ucciderti. Annunciato il ritorno di Draven che si unirà al gioco nella patch 11.9 in arrivo il 28 aprile.

teamfight tactics

NUOVA MODALITA’

Teamfight Tactics aggiunge anche una nuova modalità chiamata Hyper Roll che i giocatori potranno testare come parte di TFT Labs. Questa modalità di gioco si concentra sul rendere le partite più veloci facendo perdere una determinata quantità di HP ogni volta che i giocatori perdono un round e proseguendo con un level-up automatico.

teamfight tactics

 

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di queste aggiunte su Teamfight Tactics? Sei pronto a sperimentare le novità apportate? Dicci cosa ne pensi nella sezione commenti.

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro