0
0

Tales of Crestoria: nuovo trailer dedicato a Orwin Granberg

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo trailer dedicato a Orwin Granberg, personaggio di Tales of Crestoria: un uomo adulto e vaccinato senza molta voglia di lavorare

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo trailer dedicato a un altro personaggio del titolo Tales of Crestoria: questo trailer è dedicato a Orwin Granberg. Adulto e vaccinato, padre di famiglia, Orwin Granberg non ha molta voglia di lavorare e cerca in ogni modo di fuggire i doveri e le responsabilità.

Orwin Granberg: presentazione

Tratta dalla pagina internet del sito web ufficiale del titolo in questione leggiamo insieme la presentazione di Orwin Granberg.

Doppiatore: Hiroko Yasumoto

Disegnatore: Daigo Okumura

Blood Sin: Love-Bloodied Fists

Genere: maschile

Età: 34 anni

Altezza: 181 cm

Mano dominante: destra

Data di nascita: 21 aprile

Appare in: storia principale

Tales Of Crestoria - Orwin Granberg

Un uomo adulto con un carattere affabile, infondo. Perennemente svogliato, contribuisce ben poco alla società. Nonostante ciò ha una moglie di nome Niina e una figlia di 10 anni di nome Aura. La famiglia di Orwin Granberg sopravvive principalmente grazie ai guadagni della moglie Niina“.

Tales Of Crestoria: il gioco

Edito e sviluppato da Bandai Namco Entertainment il titolo Tales of Crestoria è un RPG (Role Playing Game ovvero, in italiano, gioco di ruolo) che racconta la storia di Kanata Hjuger, un ragazzo che porta il peso di un peccato che forse non potrà mai espiare. Lottando fianco a fianco con i suoi compagni d’avventura Kanata sfiderà il mondo intero.

Con un tweet sulla propria pagina Twitter ufficiale l’editore e sviluppatore Bandai Namco Entertainment ha annunciato ufficialmente che l’uscita di Tales of Crestoria per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS è fissata per i primi giorni del mese di giugno 2020: “grazie per il vostro continuo supporto a Tales of Crestoria. Attualmente stiamo procedendo allo sviluppo del gioco tenendo presente che la data di rilascio sarà l’inizio di giugno 2020.

Mentre entriamo nel tratto finale, sentiamo che Tales of Crestoria è diventato un gioco che i giocatori apprezzeranno molto. Questo titolo sarà il primo gioco della storia della serie a essere pubblicato contemporaneamente in tutto il mondo. Speriamo che i fan di tutto il mondo possano giocare e divertirsi insieme“.

Per saperne di più su questo titolo non esitare a leggere tutti i nostri precedenti articoli.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0