Tales of Arise logo

Tales of Arise: ecco lo spot televisivo mandato in onda in Giappone

Tales of Arise: ecco lo spot televisivo mandato in onda in Giappone, con in sottofondo Blue Moon, della cantante giapponese Ayaka

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nell’ultimo periodo Tales of Arise è praticamente sulla bocca di tutti. Il titolo creato da Bandai Namco è quasi pronto per fare il suo debutto mondiale, e domani uscirà la demo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One.

Nel frattempo, in Giappone è uscito uno uno spot pubblicitario di 30 secondi, dov’è possibile vedere alcune scene del gioco e apprezzare la canzone “Blue Moon” della cantante Ayaka.

Tales of Arise: ecco lo spot televisivo con “Blue Moon” in sottofondo

Tales of Arise

Tales of Arise è un JRPG e con una grafica anime, che uscirà in Giappone il prossimo 9 settembre su console. Il giorno seguente debutterà anche nel resto del mondo con le versioni PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite la piattaforma di Steam.

Per ingannare l’attesa, andiamo a gustarci il nuovo spot televisivo:

Per maggiori informazioni puoi visitare il nostro sito, dove troverai tutti gli argomenti trattati fino ad oggi, oppure andare sul sito ufficiale di Tales of Arise e anche sulla pagina di Steam dedicata al titolo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo spot televisivo? Aspetti anche tu con ansia l'uscita ufficiale di Tales of Arise? Dicci la tua con un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro