tales of arise novità

Tales of Arise rinviato a causa del COVID-19

La pandemia causa problemi anche per Tales of Arise, uscita rimandata

Bandai Namco a quanto pare a causa del COVID-19 ha deciso di rinviare l’uscita di Tales of Arise, il nuovo capitolo dal famoso franchise Tales of che purtroppo non potrà più uscire quest’anno. Tutto ciò provocato dall’epidemia che ha costretto la software house a fermare temporaneamente i lavori.

Yusuke Tomizawa spiega che sarà necessario altro tempo per poter sviluppare e realizzare pienamente gli obiettivi che avevano prefissato per il gioco, il produttore ha detto che comunicherà la nuova data appena possibile.

Tales of Arise è ambientato in un sistema solare che contiene i due vicini pianeti di Dahna e Rena. Gli abitanti di Dahna hanno sempre riverito i loro vicini di Rena – un pianeta che possono chiaramente vedere nel loro cielo – come una terra composta da giusti e divini. Per la popolazione di Dahna, le leggende e le tradizioni di Rena e dei suoi abitanti sono state tramandate da generazioni e, nel corso del tempo, sono diventate certezze nelle loro menti, mascherando una realtà crudele per le persone di Dahna.

Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà. Tales of Arise inizia con due persone, nate in differenti mondi, che desiderano cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro per loro stesse e forse per le proprie genti. Grazie a un cast di personaggi originale, una trama drammatica, combattimenti dinamici, ambienti mozzafiato e alcuni classici elementi di Tales Of, Tales of Arise segna un nuovo inizio per il celebre franchise JRPG.

Il titolo ricordiamo che uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC ed è già prenotabile su GameStop al prezzo di 70,93£.

Continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla data di uscita e molto altro!

Fonte

Dicci cosa ne pensi di quello che è successo lasciando un commento.

Luigia Liso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI