tales of arise

Tales of Arise: la versione digitale gratuita se la collector arriverà in ritardo

Lo ha promesso Bandai Namco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sembra proprio che Bandai Namco stia puntando tutto sul suo nuovo gioco in uscita domani 10 settembre: Tales of Arise. Sta inoltre invogliando i fan della saga a non demordere e a tenerli stretti a sé nel caso in cui qualcosa dovesse andare male, in questo caso se le collector preordinate dai giocatori dovessero non arrivare in tempo per il Day One.

Vuoi o non vuoi, i corrieri sono ormai diventati i nostri salvatori, specialmente in questi ultimi due anni in cui le varie restrizioni ci hanno costretto a restare a casa il più delle volte. Qualcosa che ricorda incredibilmente Death Stranding, ma che al tempo stesso ci permette di dare uno sguardo alle nuove forme di unione tra due parti.

Bandai Namco

Tales of Arise è un titolo atteso in buona parte del mondo

La notizia consiste proprio in questa unione che viene stabilita tra giocatore e Bandai Namco stessa, che promette a coloro che hanno preordinato la collector di Tales of Arise, ma che a causa di un ritardo sono impossibilitati a provare il titolo il giorno dell’uscita, di poter ugualmente giocarlo grazie ad una copia digitale a titolo totalmente gratuito.

La conferma ci arriva proprio da una e-mail che un cliente ha ricevuto dal servizio assistenza di Bandai Namco. “Una cascata imprevista di eventi, causati dalla pandemia, ha portato ad una crisi mondiale a causa della carenza di container. Questa ha colpito intere catene di approvvigionamento e ritardi nelle spedizioni a livello globale. Siamo spiacenti di annunciare che ciò ha causato un ritardo nelle spedizioni delle collector di Tales Of Arise in Nord America.

tales of arise

L’e-mail continua con le seguenti dichiarazioni: “Ai clienti ai quali non verranno recapitate le collector in tempo, potrà essere inviato un codice digitale di Tales Of Arise in modo che possano giocare il giorno dell’uscita. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse!”
Nonostante si parli di Nord America, è possibile che questa iniziativa valga anche in altre parti del mondo. Se è così, e hai preordinato una collector del titolo, ti consiglio di tenere d’occhio la traccia della spedizione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu hai ordinato la collector edition di Tales of Arise? Giocherai il titolo di Bandai Namco? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro