tales of arise
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Tales of Arise è preordinabile in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

60.00€

43.89€

Tales of Arise è l’ultimo capitolo in arrivo di una delle serie JRPG più amate, che inoltre sta continuando a migliorarsi di episodio in episodio. Una delle cose che ci ha colpito di più però di Tales of Arise, è il gameplay, che sembra davvero parecchio action e spettacolare (un ottima evoluzione di quello visto in Tales of Berseria). Insomma questo nuovo capitolo si prospetta essere davvero interessante. Il gioco arriverà il 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Se sei interessato a giocare Tales of Arise su PC, ti consigliamo assolutamente di preordinare il titolo su Instant Gaming. Sul sito infatti Tales of Arise è preordinabile (si tratta della versione Steam) con uno sconto del 27%, una ottima offerta considerato il fatto che lo giocherai al lancio. Se vuoi sapere qualche informazione in più sul titolo, ti lasciamo qui di seguito un suo riassunto.

Tales of Arise

Un mondo selvaggio realizzato con la tecnologia “Atmospheric Shader”
Questo capitolo della saga introduce un nuovo shader grafico ispirato agli anime e alla pittura ad acquerello. Ammira personaggi dallo stile unico muoversi sullo sfondo di scenari ricchi di minuziosi dettagli.

Esplora un pianeta più vivo che mai
Scopri il mondo di Dahna, i cui paesaggi naturali cambiano volto con lo scorrere delle ore del giorno. Scala vette rocciose, nuota tra le acque dei fiumi, riposati intorno a un falò, cucina pietanze, visita nuove città, lotta contro il despota di un pianeta alieno e libera il popolo!

Combatti con stile
Il nuovo sistema di combattimento “assalto boost” consente di concatenare combo insieme agli altri membri del gruppo. Alterna arti, attacchi boost e assalti boost per avere la meglio su qualunque avversario!

Rena e Dahna, due pianeti divisi
I protagonisti Alphen e Shionne si trovano loro malgrado al centro dell’eterno conflitto tra due popoli rivali. Nel corso del loro viaggio saranno chiamati a compiere grandi imprese insieme a nuovi amici e alleati. Gli snodi principali della storia sono narrati dalle meravigliose sequenze animate di ufotable, che rendono ancora più coinvolgenti le avventure dei nostri eroi.

Tales of Arise PC

E tu cosa ne pensi del gioco?

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

2 ore fa

Sei pronto per rituffarti nelle ambientazioni dei primi Grand Theft Auto? O preferisci di lasciare perdere? Parliamone qui sotto nei commenti!

Notizia

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro