Tales From The Borderlands img

Tales from the Borderlands: annunciato da Gearbox un nuovo capitolo

Verrà presentato in estate e uscirà nel 2022

Nel corso del Gearbox Main Theatre Show al PAX East 2022, poi anche attraverso l’account ufficiale Twitter, Gearbox ha annunciato che un nuovo Tales from the Borderlands è in fase di sviluppo e che verrà rilasciato nel corso di quest’anno.

A occuparsi di questo nuovo capitolo sarà Gearbox stessa, a differenza dell’originale sviluppato nel 2014 da Telltale Games. Come si evince dal tweet della software house, si tratterà di una nuova avventura con nuovi personaggi e storie del tutto inedite.

Tales from the Borderlands: le parole del fondatore di Gearbox, Randy Pitchford

Salito sul palco dell’evento, è stato proprio il founder della software house texana a fare l’annuncio. Qui di seguito le sue parole:

“So che molti di voi amano l’universo di Borderlands, le storie raccontate al suo interno e anche noi lo amiamo. Sappiamo anche che molti di voi amavano Tales from the Borderlands, giusto? Beh, come sapete, alcuni dei personaggi di Tales from the Borderlands sono entrati a far parte di Borderlands 3, quindi amiamo davvero quel tipo di struttura per creare personaggi, nuove storie ed esplorare tutto ciò in modo diverso rispetto a ciò che è possibile fare con i giochi looter-shooter.

A causa del successo e del nostro amore per Tales, e a causa del nostro interesse nello sviluppare in modi nuovi l’universo di Borderlands, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente ed emozionante immergersi nel mondo delle avventure grafiche, ancora una volta.”

Pitchford ha inoltre dichiarato che Gearbox è già a lavoro da molti anni sul progetto e che ulteriori informazioni verranno rilasciate questa estate, quando si presuppone potremmo vedere un trailer del nuovo capitolo di Tales of the Borderlands.

Tales from the Borderlands

Fonte

Ti aspettavi un nuovo capitolo della serie? Dicci cosa ne pensi qui sotto nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI