Tale of Jade Li Guang

Tale of Jade: Li Guang, un nuovo deckbuilder in arrivo il 2 agosto

Riuscirà questo titolo a offrire qualcosa di innovativo?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il panorama dei giochi  della tipologia deckbuilder, vede fare l’ingresso di sempre più titoli, importanti o meno, i quali però nella maggior parte dei casi però mancano di innovazione e un po’ di mordente. Un altro titolo per questo genere che si appresta a fare il suo debutto sul mercato videoludico è Tale of Jade: Li Guang, titolo dello sviluppatore DawnLight Workshop e del publisher MedusasGame.

Tale of Jade Li Guang

Tale of Jade: Li Guang si presenta come un gioco indipendente, che al precedentemente citato genere deckbuilder, mescola elementi roguelike, il tutto contornato da uno stile e parecchi richiami orientali.

In questo nuovo titolo, come consueta abitudine della tipologia, dovremo creare il nostro mazzo di carte per affrontare e sconfiggere i nostri avversari, carte che in Tale of Jade: Li Guang avranno come fattore 5 elementi.

Durante la nostra partita potremo esplorare la mappa e risolvere tutti gli incontri e relativa battaglie di carte che dovremo affrontare, fino a sconfiggere un demone per cercare di capire di più sul mistero del regno di Li Guang.

Tale of Jade Li Guang

Tale of Jade Li Guang

DawnLight Workshop dichiara anche di essersi ispirato a giochi come Tsuro, Carcassonne, Night of Full Moon e Slay the Spire per cercare di poter offrire al giocatore un’esperienza card game  hardcore che possa offrire una notevole sfida, con una mappa che sarà generata casualmente ogni volta che la esploreremo, garantendo così esperienze sempre diverse. Sempre lo sviluppatore ci tiene a precisare che il titolo sarà molto impegnativo e si raccomanda di salvare spesso i progressi.

Tale of Jade: Li Guang arriverà su PC (Microsoft Windows) via Steam il prossimo 2 agosto.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un altro card game che si aggiunge alla collezione. Riuscirà secondo te a offrire qualcosa di innovativo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro