Taiko no Tatsujin Pop Tap Beat

Taiko no Tatsujin: Pop Tap Beat: arriva un capitolo esclusivamente mobile

Taiko no Tatsujin: Pop Tap Beat: è disponibile su Apple Arcade

Taiko no Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack è approdato alla fine dell’anno scorso su Nintendo Switch. Questa rivisitazione del popolare rhythm game giapponese, vanta di essere uno dei titoli più difficili mai stati creati.

Questo genere videoludico in occidente non è mai riuscito a sfondare, ma al contrario in Asia, e sopratutto in Giappone, vanta davvero molti appassionati, al punto che ne è stata creata anche una versione mobile esclusivamente per dispositivi iOS.

Taiko no Tatsujin: Pop Tap Beat

Di questo titolo se ne parla già da due anni, da quando Bandai Namco aveva depositato il marchio di Taiko no Tatsujin: Pop Tap Beat. Ora gli appassionati di questo genere potranno divertirsi anche col proprio iPhone. Come per gli altri titoli della serie, anche qui lo scopo dei giocatori sarà quello di suonare il tamburo in diverse canzoni. I brani presentano quattro livelli di difficoltà.

Taiko no Tatsujin: Pop Tap Beat dà anche la possibilità di personalizzare l’estetica del proprio tamburo; infatti, avanzando nel gioco si sbloccheranno nuovi oggetti per la personalizzazione. Il gioco inoltre presenta anche una modalità multigiocatore online.

Pop Tap Beat è il quarto capitolo della saga di Taiko no Tatsujin che viene rilasciato nell’emisfero occidentale. Prima erano arrivati Drum ‘n’ Fun e Drum Session, che hanno fatto il loro debutto su Nintendo Switch e PlayStation 4. Recentemente è toccato a Taiko no Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack, che è uscito l’anno scorso come esclusiva per Nintendo Switch.

Quest’ultimo capitolo per sistemi iOS, è già disponibile all’interno dell’AppleArcade. Per chi non lo sapesse, si tratta di un servizio in abbonamento che costa € 4,99 al mese (esiste una prova gratuita di un mese). Tale servizio offre agli iscritti l’accesso a moltissimi giochi, al quale è possibile accedere con tutti i dispositivi facenti parte della famiglia di Apple.

Per ulteriori informazioni sul servizio, puoi fare visita al sito ufficiale di Apple Arcade. Concludo lasciandoti qui sotto un video di Taiko no Tatsujin: Pop Tap Beat:

Fonte

Conosci questa saga videoludica? Hai giocato qualche titolo precedente? Proverai questa nuovo capitolo? Fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI