Mario Kart 8

Tag Heuer lancia due orologi a tema Mario Kart

Il produttore svizzero ha commercializzato due orologi dedicati a Mario Kart a prezzi non propriamente popolari

Il famoso produttore di orologi Tag Heuer ha creato una serie di orologi a tema Mario Kart. Inutile dire che sono davvero bellissimi, visto che combinano lo stile classico del produttore svizzero, ma con un tocco Nintendoso che davvero non guasta mai, tuttavia devo avvisarti che tutto ciò ha un prezzo…e che prezzo!

Due orologi Tag Heuer a tema Mario Kart

Il primo si tratta di un cronografo il quale è stato prodotto in solo 3000 pezzi. La cassa è di 44 mm di acciaio abbellito con dei rimandi a Mario Kart sul e in più il logo della saga di corse dell’idraulico italiano posizionato sul fondello. Come piccolo easter egg, la data è adornata con i power up della saga come ad esempio una banana e un Bullet Bill come puntatori. Il nome è Tag Heuer Formula 1 X Mario Kart Limited Edition (Chronograph) e ha un costo di 4300 $.

Tag Heuer Mario Kart Tag Heuer Mario Kart Tag Heuer Mario Kart Tag Heuer Mario Kart

Il secondo è sempre un cronografo come movimento tourbillon prodotto in solo 250 esemplari. La cassa risulta leggermente più grande, ovvero 45 mm e i materiali utilizzati sono titanio grado 5 e un fondello in zaffiro adornato con il logo di Mario Kart e il numero del pezzo ovvero XXX/250. All’interno del meccanismo troviamo Mario, un odiatissimo guscio blu e Bullett Bill. Il nome è Tag Heuer Formula 1 X Mario Kart Limited Edition (Chronograph Tourbillon) e il prezzo è qualcosa di davvero impressionante ovvero 25600 $.

Tag Heuer Mario Kart Tag Heuer Mario Kart Tag Heuer Mario Kart Tag Heuer Mario Kart

Entrambi gli orologi arrivano con un cinturino in pelle nera con un motivo che ricorda vagamente i gusci dei Koopa Troopa e oltre a questo, all’interno della corona per aggiustare l’orario, spicca una rossa M di Super Mario. Se vuoi portarti a casa una di queste meraviglie, puoi collegarti al sito ufficiale del produttore, ma la vendita partirà solo il 20 di ottobre. Il modello Chronograph con Tourbillon non è ancora disponibile, ma puoi registrarti per verificare la sua giacenza.

Fonte

Acquisterai uno di questi bellissimi cronografi?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI