Syndrome

Syndrome annunciato per Nintendo Switch

Pronto a calarti in uno sci-fi horror a bordo della Valkenburg?

Era l’ottobre del 2016 quando Syndrome, il survival horror in prima persona sviluppato da Camel 101 e pubblicato insieme a WhisperGames faceva la sua prima apparizione su Steam, per poi arrivare l’anno successivo anche su Xbox OnePlayStation 4. Questo 2022 appena iniziato porta già aria di novità con l’annuncio da parte del team di Camel 101 e dell’editore RedDeerGames riguardo all’arrivo di Syndrome su Nintendo Switch. Scopriamo di più su questo avvincente gioco di sopravvivenza.

Syndrome

 

Syndrome, l’horror arriva anche su Nintendo Switch

Il progetto di Camel 101 ricalca i passi del celebre Alien: Isolation e ci propone un gameplay travolgente e carico di tensione in cui dovremo fronteggiare e, nella maggior parte dei casi, cercare di sfuggire a nemici estremamente reattivi. In Syndrome ci troviamo a bordo della Valkenburg una nave di ricerca alla deriva, l’intero equipaggio è stato assalito e ucciso da qualcuno o da qualcosa e tocca a noi cercare di ricostruire l’accaduto esplorando la nave.

Syndrome

 

L’elevato numero di creature ostili da affrontare, le scarse munizioni a nostra disposizione e l’ostinazione dei nemici nell’indagare sulle nostre tracce, ci metterà a dura prova. E se la tattica di affrontare a viso aperto i nostri nemici non può funzionare, allora non ci resterà che cercare di essere furtivi e appellarci alle nostre abilità di fuga. Syndrome arriverà su Nintendo Switch nel corso dell’anno, continua a seguirci per restare aggiornato sulle ultime novità.

Fonte

Cosa ne pensi del titolo? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI