0
0

Synaptic Drive per PC e Switch sarà lanciato il 28 maggio

Synaptic Drive, sparatutto online edito da Yunuo Games e sviluppato da Thousand Games, uscirà in tutto il mondo per PC e Nintendo Switch il 28 maggio 2020. Sfida combattenti cibernetici provenienti dallo spazio profondo e ricopriti di gloria e denaro

0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Synaptic Drive ha ufficialmente una data d’uscita: il titolo di genere sparatutto online verrà lanciato in tutto il mondo per PC tramite Steam e per Nintendo Switch tramite Nintendo eShop in data 28 maggio 2020. A dare la notizia della data d’uscita di Synaptic Drive sono stati Yunuo Games e Thousand Games, rispettivamente editore e sviluppatore del titolo in questione, dalla pagina web di una rivista on line giapponese specializzata.

Synaptic Drive: ulteriori conferme della data di lancio

La notizia secondo la quale Synaptic Drive sarà lanciato per PC e Nintendo Switch il 28 maggio 2020 è stata confermata direttamente anche dall’editore e dallo sviluppatore del titolo in questione con un tweet sulla pagina Twitter ufficiale del titolo; nel tweet si legge: “sembra che la data d’uscita sia stata ufficialmente fissata per il 28 maggio. Non avevo ancora l’intenzione di annunciarlo ma non mi sono molto curato di tenerlo nascosto quindi è trapelato ai media“. Da ultimo, ma non meno importante, che la data d’uscita di Synaptic Drive sia stata fissata per il 28 maggio 2020 lo conferma ancora una volta l’editore Yunuo Games sulla pagina web del sito internet ufficiale dedicata al titolo in questione. In Giappone, inoltre, sarà disponibile anche un’edizione fisica per Nintendo Switch mentre nel resto del mondo sarà disponibile solamente l’edizione digitale. Nel frattempo riguardiamoci il trailer di lancio di Synaptic Drive tratto direttamente dal canale YouTube ufficiale dell’editore Yunuo Games.

Synaptic Drive: il gioco

Tratta direttamente dalla pagina web del sito internet ufficiale dell’editore Yunuo Games dedicata a Synaptic Drive leggiamo insieme una breve presentazione del titolo in questione: “ambientato centinaia di anni nel futuro, diversi combattenti da ogni angolo dello spazio si sono riuniti su un pianeta per combattere nell’arena. Alcuni vogliono mettere in mostra le loro abilità, alcuni vivono per combattere mentre altri sono alla ricerca di denaro e fortuna… Qualunque sia la ragione ognuno punta alla vittoria. Per poter contare su riflessi sovrumani e tempi di reazione inimmaginabilmente brevi questi combattenti hanno modificato i loro corpi con impianti cibernetici per sovrastimolare le sinapsi del loro cervello”.

Synaptic Drive

Ogni combattente è diverso per origini, storia e abilità: dagli ex soldati provenienti dal pianeta Terra a geniali scienziati provenienti dallo spazio profondo ai robot dotati d’intelligenza artificiale. Studia lo stile di combattimento di ogni avversario e scegli i giusti innesti cibernetici, le giuste armi e la giusta strategia per neutralizzare quella del nemico.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0