Synapse

Annunciato Synapse, gioco VR con David Hayter e Jennifer Hale!

Esplora la mente oscura, ferma l'Armageddon!

nDreams ha recentemente svelato il prestigioso cast vocale che prenderà parte a Synapse, il tanto atteso action-shooter VR. David Hayter, celebre voce di personaggi come Snake in Metal Gear Solid, e Jennifer Hale, nota per i suoi ruoli in Mass Effect e Ratchet & Clank: Rift Apart, saranno i protagonisti di questa produzione esclusiva per PlayStation VR2. Scopriamo tutti i dettagli del gioco nel nuovo trailer, compresa la trama avvincente che ci immergerà nella mente distorta di un villain durante una missione ad alto rischio per evitare un attacco catastrofico.

David Hayter interpreterà il ruolo del Colonnello Peter Conrad, un ex rispettato leader delle operazioni segrete diventato un nemico noto dello Stato. La sua mente sempre più deviata minaccia di scatenare l’Armageddon. Hayter collabora nuovamente con nDreams dopo aver prestato la voce al Generale Zhurov nel premiato Phantom: Covert Ops del 2020.

Synapse

Jennifer Hale: La Voce di Handler Clara Sorensen in Synapse

Jennifer Hale, già nota per il suo lavoro di doppiaggio in diversi videogiochi di successo, darà vita a Handler Clara Sorensen, direttrice del segretissimo Bureau V. Sorensen sarà il collegamento unico dei giocatori con il mondo esterno all’interno della mente del Colonnello e li guiderà attraverso il suo subconscio distorto. Hale ritrova il suo collega Hayter dopo aver interpretato Naomi Hunter accanto a lui in Metal Gear Solid.

In Synapse, i giocatori assumeranno il ruolo di un agente altamente addestrato con il compito di infiltrarsi nella mente del Colonnello per estrarre informazioni cruciali e fermare i suoi piani di distruzione di massa. Il gioco è stato appositamente sviluppato per sfruttare al massimo le funzionalità di prossima generazione del PlayStation VR2, tra cui il tracciamento oculare migliorato, la telecinesi controllata dal movimento e un’azione di gioco adrenalinica con armi che i giocatori potranno sentire tramite il feedback aptico e i grilletti adattivi dei controller Sense.

Ulteriori novità su Synapse saranno svelate nelle prossime settimane. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza di gioco straordinaria e segnatevi la data di uscita di questo imperdibile titolo esclusivo, il 4 luglio.

Fonte

Combatti per fermare la catastrofe imminente e vivi un'esperienza di gioco straordinaria. Condividi la tua opinione e unisciti alla discussione!

Michael Galasso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI