SYN, Tencent Games, Cyberpunk 2077, SYN PlayStation 5, SYN Xbox Series X
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

SYN: anche Tencent cavalca l’onda del cyberpunk presentando un nuovo sparatutto

Il colosso cinese Tencent ha da poco mostrato una tech demo di SYN, un nuovo sparatutto open world a dir poco ambizioso, che dovrebbe approdare su PC e console di nuova generazione

In un periodo come questo, fortemente caratterizzato dall’euforia dilagante nei confronti dell’attesissimo Cyberpunk 2077, un gigante sembra aver scelto di dire la sua presentandoci SYN. Tencent Games, la divisione videoludica dell’omonima S.p.A. cinese, ha infatti mostrato al mondo un nuovo progetto piuttosto ambizioso, che punterebbe a sfruttare questo rinnovato entusiasmo nei confronti di quel tipo di ambientazione.

SYN, Tencent Games, Cyberpunk 2077, SYN Xbox Series X, SYN PlayStation 5
Con sede nel distretto Nanshan di Shenzhen, a partire dal 2010 Tencent rappresenta a conti fatti una delle più grandi realtà imprenditoriali al mondo, seconda solamente a Google e Amazon. Tra i suoi più grandi successi in campo videoludico, vale senz’altro la pena ricordare la fondazione della propria azienda sussidiaria Riot Games, sviluppatrice del famosissimo League of Legends.

Questo nuovo sparatutto in prima persona chiamato SYN, è attualmente nel vivo del proprio sviluppo e la tech demo che avrai modo di vedere in calce a questo articolo, non è altro che una presentazione di quelle che sono le ambizioni del team alle sue spalle. Tra le diverse qualità che saltano subito all’occhio, è impossibile non notare ad esempio una particolare attenzione nei confronti del comparto grafico, reso attraverso l’utilizzo dell’Unreal Engine 4.

Oltre al colpo d’occhio, possiamo sottolineare anche l’importanza data alla personalizzazione del proprio personaggio, oltre che a quella del rispettivo animale da compagnia cibernetico. Al momento sembrano essere previste esclusivamente tre diverse classi: Enforcer, Anarchy e Motorheads, ma non è assolutamente detto che il loro numero non aumenti prima del lancio.

Infine, il video di SYN che trovi qui sotto svela anche la presenza di diversi tipi di veicoli, ovviamente modificabili nell’estetica, indispensabili per esplorare quello che sembrerebbe essere un vastissimo mondo di gioco. Tu che ne pensi? Faccelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto.

Potrebbe interessarti...

Allora? Che te ne pare di questo nuovo progetto? Credi che SYN possa effettivamente risultare interessante, oppure temi si rivelerà essere una brutta copia di qualcosa? Faccelo sapere scrivendo un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 ore fa

Hai seguito il Twitch Rivals su Twitch? Hai visto altri partecipanti utilizzare cheat? Faccelo sapere nei commenti!!!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0