Sword and Fairy 7

Sword and Fairy 7 arriva quest’autunno su PC

Sword and Fairy 7 arriva quest'autunno su PC. Scopriamo insieme il nuovo capitolo di questo gioco di ruolo cinese

Sono passati più di due anni da quando Sword and Fairy 6 è approdato su PlayStation 4, e ora il nuovo capitolo sta per arrivare finalmente su PC. Ad annunciarlo sono stati gli sviluppatori di Softstar Entertainment, in collaborazione con CubeGame.

Sword and Fairy 7 arriva ad ottobre

Sword and Fairy 7

Sword ad Fairy 7 sarà rilasciato sulla piattaforma di Steam con il testo in inglese da subito disponibile. Qualche mese dopo verrà inserita anche la lingua giapponese, hanno fatto sapere gli sviluppatori. Oltre a questo, sembra che gli sviluppatori stiano valutando la possibilità di inserire anche altri supporti linguistici.

Su Steam è già disponibile una nuova demo, dove all’interno è possibile trovare nuovi personaggi come ad esempio Baiboqing di Xianxia Sect e Sangyou di Miao Territory, insieme a Yue Qingshu e Xiuwu. Oltre a questi, ve ne sono altri importanti come Heaven Witch Kuiyu e Lord of Demons Chonglou. Sword and Fairy 7 uscirà in Cina il prossimo 15 di ottobre.

La storia di Sword and Fairy 7 segue le vicende di tre diversi gruppi. Il primo è composto da uomini, il secondo da dei, e il terzo da demoni. Il sistema di combattimento è stato rivisto quasi completamente, ricevendo diverse modifiche, tra cui la visuale in terza persona, e un continuo flusso di battaglie che offrono un’esperienza di gioco molto più immersiva.

Corri su Steam per trovare tutte le altre informazioni disponibili, conoscere i requisiti di sistema necessari per far girare il titolo sul tuo PC, e soprattutto per provare la demo che è già disponibile.

Fonte

Contento di quest'annuncio? Proverai la demo su Steam? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI