Swimsanity!

Swimsanity! arriverà la prossima estate

Scopriamo insieme questo nuovo titolo indie

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo studio di sviluppo indipendente Decoy Games ha recentemente confermato che Swimsanity! arriverà sugli scaffali nel corso della prossima estate. Il gioco, annunciato circa un anno fa, è uno sparatutto multiplayer con ambientazione sottomarina e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Tra le modalità annunciate, oltre la classica co-op, ci sarà anche una modalità “versus” disponibile sia in locale che online e una modalità “survival” dal nome Last Mooba Standing. Il protagonista del gioco è appunto Mooba, il quale potrà fare affidamento su una grande varietà di armi e potenziamenti per farsi largo tra i nemici che lo insidieranno negli abissi marini. Le caratteristiche principali di questo titolo sono:

  • Modalità co-op online fino a 4 giocatori: unisciti ad altri 4 utenti in giro per il mondo per sbloccare contenuti e completare sfide.
  • Modalità “versus” online fino a 4 giocatori: possibilità di affrontare altri utenti in match liberi o classificati, scalando le classifiche globali!
  • Modalità “co-op” e “versus” in locale: scopri l’intensità del gioco con 4 amici tutti sullo stesso divano, se ne manca uno verrà rimpiazzato da un bot!
  • Più di 50 sfide da completare: c’è sempre qualcosa da fare nelle 8 modalità disponibili.
  • Modalità “survival”: affronta ondate infinite di nemici con i tuoi compagni.
  • Modalità avventura: parti all’avventura con il nostro eroe Mooba per salvare il mondo sottomarino.
  • Possibilità di scatenare la Swimsanity!: sblocca più di 10 mosse speciali per avere la meglio sui nemici.
  • Gameplay veloce e intuitivo: risulta essere accessibile sia a giocatori hardcore che casuali.
  • Colonna sonora originale: sequenza di brani creati per l’occasione dal pluripremiato compositore e produttore Joshua R. Mosley.

Restate sulle pagine di iCrewPlay per saperne di più!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Conosci o hai provato altri titoli indie? Quali sono i tuoi preferiti?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x