red dead redemption Dan Houser

Svelato ufficialmente Red Dead Online: beta pubblica in arrivo

Pubblicità

Un nuovo progetto di Astragon che punta a mettere il videogiocatore nei panni del proprietario di un’azienda di trasporti. Bus Simulator 21 è anche questo, ma resta un simulatore di guida open world che poteva essere migliore di quel che è

Bus Simulator 21

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Appuntamento a novembre

Con l’attesissimo Red Dead Redemption 2 ormai in dirittura d’arrivo, Rockstar Games ha deciso di lanciare una bomba clamorosa, gettando benzina sul fuoco su una produzione già di per sé attesissima.

Nella giornata di ieri, infatti, gli sviluppatori hanno annunciato ufficialmente Red Dead Online, variante multigiocatore (un po’ come quella di GTA V) che arricchisce il sopracitato titolo, in modo totalmente autonomo e separato dal gioco base con un’esperienza ludica che si preannuncia davvero sopra le righe. Rockstar ha descritto Red Dead Online come una naturale evoluzione del gameplay del gioco base arricchito da un comparto giocatore, sia cooperativo sia competitivo, di primissimo livello, che assicura tanto divertimento a tutti gli amanti della serie.

Read Dead Online verrà lanciato a novembre, inizialmente sotto forma di beta pubblica. La beta, ovviamente, sarà disponibile per tutti i possessori del gioco base e per tutte e tre le piattaforme che lo supporteranno (Xbox One, PC, Playstation 4).

Vi ricordiamo, infine, che Red Dead Redemption 2 debutterà il prossimo 26 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x