Svelati 4 personaggi di One Punch Man: A Hero Nobody Knows

One Punch Man: A Hero Nobody Knows, esaminiamo le informazioni disponibili fino a oggi

A Hero Nobody Knows
0

Bandai Namco ha annunciato One Punch Man: A Hero Nobody Knows, il gioco picchiaduro tratto dal celebre anime “One Punch Man”. Questo gioco supporterà al massimo due giocatori per volta. Come si può evincere dal trailer il combattimento sembra 1v1 e c’è la possibilità di cambiare personaggio, si tratta quindi di un picchiaduro a squadre. Sono stati annunciati 4 nuovi personaggi che saranno presenti nel rooster di personaggi all’uscita del gioco: il Re degli Abissi, Mosquito Girl, Scarabeo Asura e Vaccin Man.

Inoltre, nel caso ti fossi perso l’altro trailer di One Punch Man: A Hero Nobody Knows e non sai quali altri personaggi saranno a disposizione del giocatore, Bandai Namco infatti ha già mostrato alcuni dei personaggi più iconici della saga come: Spatent Rider, Genos, Sonic il supersonico, Saitama e Tempesta Infernale. Contando i 4 nuovi personaggi siamo a un rooster di soli 9 personaggi, decisamente troppo pochi per offrire un gameplay interessante e vario, tuttavia sono sicuro che ne verranno annunciati molti altri e sono curioso di scoprire cosa Bandai Namco ha in serbo per noi.

Un particolare che ha catturato l’attenzione di molti è che Saitama non sembra subire l’effetto degli attacchi nemici e, considerando la grande forza del personaggio, ciò ha fatto supporre che l’eroe pelato sia immortale all’interno del gioco. Nonostante a mio parere sia estremamente improbabile che Saitama sia imbattibile non posso escludere questa possibilità, che magari verrà a verificarsi durante un momento specifico della modalità storia. Sebbene non sia ancora stata annunciata una data d’uscita il gioco è già preordinabile su Amazon al costo di 59,99$ e il suo arrivo è previsto, secondo Amazon, per il 31 dicembre 2020. Ovviamente si tratta di una data fittizia usata dagli sviluppatori per far intendere quale sia il limite massimo per l’uscita del gioco ed è estremamente probabile che il gioco esca prima. One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

E tu chi vorresti venisse aggiunto ai personaggi del rooster? Sei soddisfatto dei personaggi annunciati? Faccelo sapere con un commento

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!