Gears 5

Svelata la copertina (e la data di uscita?) di Gears 5

La rivela Microsoft tramite i social network

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Bound by Blood, ovvero Legato dal Sangue. È con questo claim che Microsoft e The Coalition hanno svelato la key art ufficiale di Gears 5, che diventerà la copertina dell’ultimo atto della conosciutissima saga creata dalla casa di Redmond. L’immagine è disponibile poco più in basso e com’era prevedibile Kait la fa padrona.

La copertina che puoi vedere in questa notizia è stata diffusa tramite l’account Twitter ufficiale di Gears of War. Questo reveal (come riporta DualShockers) svela inoltre anche un piccolo ma importantissimo dettaglio, ovvero la data di uscita. Non è ancora stata confermata ovviamente ma la cover è la stessa diffusa un mese fa con tanto di data che secondo l’indiscrezione era fissata per il 10 settembre 2019. A questo punto diventa ancora più reale la possibilità che alla fine di agosto sarà possibile mettere le mani sull’ultimo, agognato capitolo della serie.

Allo stato attuale ovviamente dobbiamo specificare che navighiamo ancora a vista nell’oceano dei rumor. Tutti i dubbi saranno colmati durante l’E3 2019, quando Gears 5 sarà uno dei protagonisti del media briefing di Xbox, previsto per domenica 9 giugno alle ore 22:00 italiane. Oltre a Gears sicuramente ne sapremo di più su tutti i progetti di casa Microsoft, tra cui anche l’inevitabile arrivo delle console di nuova generazione che pare oramai essere davvero molto, molto vicino e magari anche qualche anticipazione sulle prossime esclusive dei nuovi studi di sviluppo acquisiti dalla casa di Redmond.

Presentano nel corso dello scorso E3 Gears 5 è solamente l’ultima incarnazione del franchise. Sono infatti in arrivo ben altri due giochi della serie: Gears Pop! ispirato ai famosissimi Funko Pop, le statuine in vinile che oramai sono disponibili in tutto il mondo, e uno spin-off a tema strategico ovvero Gears Tactics. Pare proprio che non ci sia periodo migliore per i fan del franchise, non è vero?

Ora però spetta a te! Cosa ne dici della copertina di Gears 5? Ti piace oppure avresti preferito un altro tipo di concept art?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>