Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Surviving Mars, colonizza il pianeta rosso dal 2018

2 minuti

Marte, la frontiera dell’esplorazione spaziale, e Surviving mars non si lascia scappare l’occasione di simularne la conquista

Era maggio di quest’anno, e già si vociferava di una possibile uscita di Surviving Mars nel 2018. La data si avvicina e di passi ne sono stati fatti parecchi, tanto che Haemimont Games è già alla ricerca dei primi coloni da inviare sul pianeta.

Si tratta di una sorta di programma di affiliazione, per cui più amici inviterete con il vostro codice referral, più premi otterrete nel gioco. I premi, nello specifico, sono i seguenti:

    • Iscriviti alla newsletter: riceverai la futuristica skin Trailblazer per il tuo razzo, permettendo ai coloni di guidare con stile.
    • Un colono reclutato: riceverai la skin Trailblazer per il tuo drone; i droni costruiscono tutte le strutture della colonia, fanno piccole manutenzioni e trasportano risorse.
    • Due coloni reclutati: riceverai una skin Trailblazer per il veicolo RC Rover. Il Rover è una sorta di avamposto esterno che può trasportare e comandare i droni. E’ il cuore della tua colonia all’inizio e può essere facilmente posizionato dove è più necessario.
    • Tre coloni reclutati: riceverai una skin Trailblazer per il veicolo di trasporto. Questo veicolo a controllo remoto può trasportare risorse a grandi distanze, rifornendo gli avamposti con risorse non presenti nelle vicinanze.
    • Quattro coloni reclutati: riceverai una skin Trailblazer per il tuo veicolo d’esplorazione. L’Explorer è dotato di un sistema vitale ed è utilizzato per trasportare equipaggi umani nelle spedizioni nell’ambiente ostile di Marte.
    • Sei coloni reclutati: avrai la possibilità di essere inserito nella lista come colono. Solo 50 ne saranno scelti!
    • Otto coloni reclutati: non sarebbe meraviglioso poter dare un nome ai tuoi coloni nel gioco? Bene, se raggiungi gli 8 coloni reclutati, sarai sulla lista per avere la possibilità di farlo!

Nell’attesa di avere ulteriori news, vi lasciamo con il trailer di gioco della GamesCom 2017.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar