IGN EXPO 11 giugno E3 2021

Survival Machine: annunciato all’IGN Expo 2021

Andiamo a dare un'occhiata all'annuncio di Survival Machine, un titolo davvero interessante presentato all'IGN Expo 2021, ecco i dettagli

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grande inizio per l’IGN Expo 2021 dove stanno presentando moltissimi titoli mai visti prima, tra questi è stato annunciato un gioco interessantissimo chiamato Survival Machine.

Si tratta di un progetto che arriverà nel 2022, ambientato durante un’invasione zombie ci troveremo su una fortezza mobile su cui dovremo sopravvivere in ogni modo possibile. La meccanica davvero peculiare è che il grandissimo mezzo di trasporto non smetterà mai di muoversi in modo da scappare dalle orde di non morti presenti.

Questo modificherà in modo incisivo il gameplay in quanto per raccogliere risorse dovremo scendere dalla città su ruote e questo non solo ci lascerà esposti a tutti i pericoli del mondo esterno, ma se non staremo attenti non riusciremo neanche a risalire sull’ultima ancora di salvezza dell’umanità.

Lo stile grafico low poly sembra ben realizzato e tutto sommato è un gioco su cui vale la pena tenere gli occhi puntati.

Ecco il trailer di Survival Machine

Di seguito puoi trovare il trailer del titolo rilasciato durante l’IGN Expo 2021:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Come ti sembra il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro