Superhot VR

Superhot VR: in sconto del 50% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta presente su Steam che vede protagonista Superhot VR

Il mondo della realtà virtuale anno dopo anno continua a diventare sempre più accessibile, sia a livello di costi che per quanto riguarda gli hardware in sè. A questo ne consegue un numero sempre più grande di persone che muovono i primi passi in questa particolare categoria di videogiochi e cercano tra la miriade di opere disponibili quella che fa al caso loro.

Nonostante il mercato della realtà virtuale sia relativamente nuovo sono già disponibili moltissimi progetti sensibilmente diversi tra loro e a prima vista potrebbe essere confusionario muoversi in questo mare di titoli data anche la differenza sostanziale dai classici videogiochi, di conseguenza non è mai un male partire da quelli che sono i grandi classici del genere.

Uno di questi è ovviamente Superhot VR, una delle esperienze più particolari dell’intero mercato videoludico che dal 2017 sta dominando il mondo del gaming VR. Sia l’utenza che la critica specializzata sono rimasti ammaliati dal gameplay semplice ma estremamente divertente che ci fa sentire come il protagonista di un film d’azione.

Nel caso volessi provare il gioco ti farà piacere sapere che fino all’11 aprile potrai approfittare di uno sconto del 50% presente su Steam che fa calare il prezzo del gioco a soli 11.49 € rispetto agli originali 22.99 €.

Una panoramica di Superhot VR

superhot VR

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“SUPERHOT VR è lo sparatutto in realtà virtuale che cancella il confine tra cauta strategia e massacro sfrenato, nel quale il tempo si muove solo quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve. Ci sei solo tu, in inferiorità numerica, che afferri le armi cadute ai nemici per sparare, tagliare e muoverti attraverso un uragano di proiettili in slow-motion.”

Fonte

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI