Super Robot Wars 30

Super Robot Wars 30: dettagli sul primo DLC

I nuovi contenuti sono stati rivelati tramite un trailer

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È stata la stessa Bandai Namco a rivelare i nuovi dettagli sul primo dei due DLC post lancio previsti per il suo Super Robot Wars 30, contenuti i quali includeranno personaggi e mech aggiuntivi presi direttamente da titoli come Voltes V e Sakura Wars.

Diamo uno sguardo al trailer:

L’elenco completo delle unità che verranno aggiunte nel DLC set di Super Robot Wars 30 previsto per novembre 2021, è il seguente:

  • Serie di Sakura Wars: Koubu Nishiki di Sakura (Sakura Shinguji), Koubu F2 (Erica Fontaine), Rodeo Star (Gemini Sunrise), Koubu Nishiki di Ogami (Ichiro Ogami) e Fujiyama Star (Shinjiro Taiga).
  • Macchina super elettromagnetica Voltes V — Voltes V (guidata da Kenichi Go).
  • Super Robot Wars: serie Original Generation — RyuKoOh (Kusuha Mizuha) e KoRyuOh (Brooklyn “Bullet” Luckfield).
  • Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char – I figli di Beltorchika — Hi-Nu Gundam.

Quando verrà aggiunto al roster disponibile in Super Robot Wars 30, il Voltes V completerà il Combattler V, mentre l’Hi-Nu Gundam si aggiungerà nella collezione Gundam di Amuro Ray, che attualmente varia dal classico RX-78-2 all’originale RX -93 Nu Gundam. Il RyuKoOh e il KoRyuOh della serie SRW OG possono essere considerati come una singola unità in quanto intercambiabili l’uno con l’altro.

Super Robot Wars 30

Tuttavia, la più grande sorpresa di questo trailer arriva dal debutto su console della serie Sakura Wars di Sega, dopo essere apparsa in precedenza nell’enorme gioco mobile crossover SRW X-Omega, la quale conterrà le principali eroine delle riviste di Tokyo, Parigi e New York.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di queste aggiunte?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro