0
0

Super Mega Baseball 3 in uscita per Switch, Xbox, PS4 e PC

Il nuovo titolo edito e sviluppato da Metalhead Software Inc. sarà lanciato in tutto il mondo nel corso del prossimo mese. Il terzo capitolo della serie "Super Mega Baseball" presenta numerosi miglioramenti e introduce una nuova modalità di gioco

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Edito e sviluppato dalla canadese Metalhead Software Inc. il titolo Super Mega Baseball 3 sarà lanciato in tutto il mondo per Nintendo Switch tramite Nintendo eShop, Microsoft Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam nel corso del mese di aprile 2020. Assieme all’annuncio dell’uscita Metalhead Software Inc. ha anche pubblicato un video in cui illustra Super Mega Baseball 3. Tratto direttamente dal canale YouTube ufficiale di Metalhead Software Inc. guardiamo insieme il video con il quale l’editore e sviluppatore canadese mostra un’ampia panoramica delle dinamiche di gioco e delle caratteristiche principali del suo ultimo lavoro: Super Mega Baseball 3.

Piccola nota: nel video lo sviluppatore sottolinea il fatto che mentre il gioco è realizzato con una grafica quasi fumettistica e uno stile estetico un po’ sopra le righe la simulazione di gioco sottostante è una rappresentazione sofisticata e accurata del vero e proprio baseball le cui regole e le cui dinamiche sono state rispettate e riprodotte in ogni minimo particolare.

Super Mega Baseball 3: il gioco

Metti alla prova i tuoi riflessi con questo simulatore di baseball in cui le dinamiche proprie di questo sport trovano una fedele ricostruzione. Super Mega Baseball 3 è il terzo capitolo della saga e presenta una nuovissima modalità chiamata “Franchising”, importanti miglioramenti grafici e aggiunte alle dinamiche di gioco tra le quali la tecnica difensiva del pick-off.

Super Mega Baseball 3

Tratta dalla pagina Steam dedicata al titolo in questione leggiamo insieme una breve presentazione di Super Mega Baseball 3: “Super Mega Baseball 3 rappresenta l’apice della serie con una simulazione di gioco ancor più dettagliata e approfonda, modalità di gioco online e offline, una nuovissima modalità Franchising e una grafica notevolmente migliorata. I nuovi contenuti includono un’interfaccia utente rinnovata, nuovi effetti sonori, nuovi contenuti per ogni squadra, per ogni personaggio e per ogni stadio e, infine, condizioni d’illuminazione variabili“.

Caratteristiche principali del gioco

Di seguito leggiamo insieme l’elenco delle caratteristiche principali di Super Mega Baseball 3.

  • Metti alla prova i tuoi riflessi: Super Mega Baseball 3 prevede vari livelli di difficoltà da quello per principianti a quello per esperti.
  • Allena le tue abilità come giocatore di baseball grazie a una sofisticata simulazione di gioco realistica e dettagliata.
  • Calati nell’atmosfera di ben di 14 stadi riccamente dettagliati, ognuno con condizioni di luce variabili da diurna a notturna.
  • Gareggia per aggiudicarti il primo posto in classifica utilizzando squadre e impostazioni standard (attributi del giocatore bloccati) nelle modalità Standard Season e Standard Elimination.
  • Guida la tua squadra lungo il percorso della gloria e della fama nella nuovissima modalità Franchising che prevede uno sviluppo del giocatore negli anni fino al ritiro dai campi di gioco.
  • Sfida online altri giocatori da tutto il mondo.
  • Crea da zero la tua lega ideale decidendone ogni aspetto organizzativo e stilistico: nomi delle squadre, i loro loghi, i disegni e i colori delle divise, i nomi dei giocatori e il loro aspetto, la struttura e la lunghezza della stagione.
Ti potrebbe interessare...
Super Mega Baseball 3
Super Mega Baseball 3: strike 3 out!
8
Oggi recensiremo Super Mega Baseball 3, il titolo sportivo targato Metalhead Software uscito sia per console che per pc il 13 maggio. Come evidenziato dal…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0