Super Mario Run: cosa accadrà il 29 settembre?

In arrivo l’aggiornamento per Super Mario Run

Il 29 settembre 2017, tra qualche giorno, Super Mario Run otterrà un corposo aggiornamento. Ma, nello specifico, su cosa si baserà?

In primis, sarà introdotta una nuova modalità, chiamata Remix 10. Questa sarà composta da brevi spezzoni tratti dai livelli di gioco già esistenti. La sequenza degli spezzoni varierà a seconda del numero di volte in cui si intraprende la modalità. Una cosa che vi piacerà sicuramente, è l’impossibilità di perdere definitivamente nell’avventura.


Man mano che si avanza con i livelli e si guadagnano le medaglie previste in questa modalità, si potranno raccogliere diversi oggetti utili all’avventura. L’obiettivo del gioco è salvare la principessa Daisy, un classico delle missioni di Super Mario. Salvandola, il personaggio si sblocca e addirittura il player potrà vestirne i panni nella normale modalità di gioco.

L’aggiornamento non si ferma qui! Un nuovo mondo è pronto per essere implementate. Il suo nome è World Star ed è formato da nove livelli mai giocati prima d’ora. Ma attenzione! Per accedervi sarà necessario completare tutti gli stage presenti nei primi sei mondi. Tutto sarà nuovo per il giocatore… quindi prepariamoci alla sfida!

Per due settimana, subito dopo il lancio dell’update, il gioco sarà acquistabile con il 50% di sconto. Insomma un periodo di novità per il nostro piccolo grande idraulico!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.