Super Mario Odyssey, giocatore raccoglie tutte le 880 lune senza subire danni

Ovvero, quando completare il gioco al 100% non basta e vuoi far sentire voi altri videogiocatori delle pappe molli!

3 Articoli più letti

The Last of Us sarebbe potuto diventare un film
Perchè FIFA 20 è il peggiore della storia
I giochi più attesi del 2020 dalla redazione iCrewPlay
Naviga tra i contenuti

Super Mario Odyssey si è rivelato senza dubbio alcuno come uno dei titoli migliori per Nintendo Switch, grazie al suo immenso divertimento che come platform riesce a dare. Una sfida nella sfida é quella relativa alla raccolta delle lune sparse nel gioco, la grande maggioranza ottenibili dopo i titoli di coda. Nel gioco in questione sono in tutto 880 e giá pensare di raccoglierle tutte è un’impresa non di poco conto, dato che molte di esse sono ben nascoste e quindi complicate da ottenere.

C’è peró chi ha fatto ancora di meglio, giusto per dare quel tocco di difficoltà in più. Un giocatore infatti, col nome utente Timpani, esattamente il giorno di Natale ha portato a compimento Mario Odyssey non soltanto raccogliendo le 880 lune del gioco, ma soprattutto senza mai essere sconfitto!

“Ho ottenuto ogni singola luna in Super Mario Odyssey senza ottenere nessun danno. Vorrei ringraziare Bounceyboyy, che mi ha motivato a intraprendere questa sfida. Buon Natale!”.

Cosí recita il tweet dell’utente in questione, che sicuramente si è fatto un bel regalo di Natale, visto il suo obiettivo… Quando terminare un gioco non basta ma vuoi anche la gloria eterna!

1

Commenti

968

Miei

2
0

2
0

La tua opinione conta!




  1. LadyLara75
    · Ospite
    28 Dicembre 2018 alle 10:50

    Complimenti, io sono ancora all’inizio, il gioco è proprio bello!

    0
    0