Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, i livelli di Capitan Toad saranno in multiplayer

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, i livelli di Capitan Toad saranno in multiplayer

L’anima multiplayer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury investe a sorpresa anche i livelli di Capitan Toad: diorami a quattro giocatori!

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury ha finalmente svelato in cosa consistono i contenuti extra, ma con la mera esistenza di Captain Toad: Treasure Tracker ci chiedevamo cosa ne sarebbe stato dei livelli dell’eponimo Capitan Toad nel gioco originale. A sorpresa, tuttavia, i livelli non solo torneranno a far parte del port, ma riceveranno anche una gradevole aggiunta: potremo affrontarli in multiplayer locale esattamente come il resto del lineare, ma comunque scorrevolissimo, platformer. La notizia viene dal sito ufficiale stesso del gioco, dove si parla di giocare con “fino a tre” amici.

Un impiastro che tutti abbiamo imparato ad amare (e che ameremo insieme)

Tralasciando per un attimo Bowser’s Fury, dunque, in Super Mario 3D World torneranno anche i livelli “senza salti” di Capitan Toad, che hanno in seguito ispirato un gioco basato sul medesimo concetto – il già citato Captain Toad: Treasure Tracker – e che condivideranno col resto del gioco la possibilità di giocare in multiplayer. Non sappiamo ancora quanto sarà gestibile la situazione vista l’importanza della rotazione dell’inquadratura in questi livelli, né chi accompagnerà Capitan Toad nelle sue spedizioni (al di là di Toadette, ovviamente). Dovremo pazientare ancora poco più di tre settimane affinché i nodi vengano finalmente al pettine.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: cosa sappiamo finora (Capitan Toad a parte?)

Nei livelli di Capitan Toad dovremo ottenere tre Stelle Verdi esplorando un diorama che ci vede perlopiù indifesi, ma in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury c’è dell’altro. In generale, si tratta di una continuazione di Super Mario 3D Land per Nintendo 3DS che ne riprende i concetti di base, rielaborando la linearità del level design con un approccio tridimensionale “in stile Crash Bandicoot”, per così dire. Il gioco propone lo stesso roster di Super Mario Bros 2. (più Rosalinda in seguito), con le medesime abilità diversificate. Per quanto concerne invece i nuovi contenuti, a un giorno dal trailer Nintendo ha vuotato il sacco una volta per tutte.

 

Avresti preferito più livelli come in Captain Toad: Treasure Tracker, o preferisci l’aggiunta del multiplayer per i livelli di Capitan Toad in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury? Metti l’elmetto, vogliamo un commento!

Denise Romano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI