Super Dragon Ball Heroes: World Mission

Super Dragon Ball Heroes: World Mission si aggiorna!

Bandai Namco ha pubblicato un trailer in cui elenca le novità del suo prossimo aggiornamento

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In questo particolare periodo dell’anno, Dragon Ball sta letteralmente cavalcando la cresta dell’onda grazie ad alcuni avvenimenti importanti di cui l’opera di Toriyama è la protagonista indiscussa. Primo tra tutti è il favoloso Jump Festa 2020, di cui è stato il principale esponente con stand, ospiti d’eccezione e intrattenimento. Il secondo aspetto riguarda il nuovo volume del manga, che sarà presto commercializzato anche nei paesi occidentali. Non ci dimentichiamo di Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo attesissimo titolo della serie in uscita a gennaio 2020 di cui non si fa altro che vociferare.

La sfera videoludica di Dragon Ball è molto importante per la community, per questo, al momento ci sono molti giochi supportati da Bandai Namco, tra cui: Xenoverse 2, Dokkan Battle, Legends, FighterZ e così via. Tutti questi sono apprezzati tantissimo dal pubblico. Il videogioco che riceverà un imminente aggiornamento, è proprio Super Dragon Ball Heroes: World Mission per Nintendo Switch e PC. Stando a quanto confermato dagli sviluppatori, il quinto aggiornamento gratuito sarà disponibile il 9 gennaio 2020. Prima di descrivere tutte le novità in esso contenute, lascia che ti mostri il trailer con la quale l’azienda lo annuncia.

Il video è stato caricato sul canale YouTube ufficiale di Bandai Namco, per questo è stato creato in lingua giapponese. Nei suoi primi minuti, ci viene mostrato Goku Xeno nel mentre esprime un desiderio, ossia tutti quelli che saranno i nuovi contenuti presenti nell’aggiornamento. Saranno rilasciate infatti ben 17 nuove carte, tra cui troviamo un portentoso Gohan Ragazzo S.Saiyan 2, Goku Kaioken, Freezer e Vegito. Altre 5 missioni aggiuntive incrementeranno ancora di più il gameplay di Super Dragon Ball Heroes: World Mission, assieme a tre moduli battaglia inediti e un set di accessori per personalizzare le carte dei tuoi guerrieri.

Super Dragon Ball Heroes: World Mission è un gioco rivelazione, in quanto nessuno si sarebbe aspettato un successo simile. Dopo il porting che da arcade, lo ha reso un titolo noto anche su Switch e PC, la sua fama è aumentata nettamente.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già provato Super Dragon Ball Heroes: World Mission?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro