Sumo Digital

Sumo Digital: nuovo sparatutto tripla A in arrivo?

Sumo Digital cerca personale per un nuovo progetto di lavoro e sembra trattarsi di un nuovo sparatutto tripla A

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sumo Digital, conosciuto per aver creato giochi come LittleBigPlanet 3 e Sackboy: Una Grande Avventura, sembra stia progettando un nuovo gioco. Il progetto in questione sembrerebbe trattare di uno sparatutto di cui non conosciamo ancora il nome, ovviamente tripla A. Come facciamo a essere certi che si tratterà di uno sparatutto? Semplice, tramite l’offerta di lavoro di Sumo Digital!

Per la creazione di questo nuovo progetto, il team di sviluppo sta cercando nuovo personale e, ovviamente, nell’offerta lavorativa ci sono i requisiti per potersi candidare. Fra questi è presente anche la richiesta di esperienza nel realizzare uno sparatutto PvP online, che sia un collegamento per il nuovo gioco in cantiere? Probabilmente sì, altrimenti non avrebbe alcun senso portare una richiesta del genere.

Il post fatto su Linkedin da parte della società di sviluppo ha fatto il giro del mondo, anche per la ricerca di un game designer esperto. Chi si candiderà, e verrà scelto, avrà il compito di realizzare questo nuovo titolo dove le scene di combattimento non si faranno mancare. Armi, abilità comparto tecnico: fanno tutti parte di un unico gruppo che il game designer dovrà avere come esperienza nel proprio curriculum.

Sumo Digital

Sumo Digital: cosa sappiamo del nuovo tripla A?

Ci sono altri dettagli in merito a questa offerta lavorativa e tutti fanno presagire che ci sarà un grandissimo lavoro da fare; verrà utilizzato Unreal Engine 4 e, molto probabilmente, avrà già in cantiere dei DLC a tema. Non è da escludere che Sumo Digital stia pensando a una serie di servizi in abbonamento, come tanti altri sviluppatori hanno adottato nel corso di questi anni.

E, purtroppo, non sappiamo altro. Verranno rilasciati ulteriori dettagli, sicuramente nei prossimi mesi o direttamente nel 2022. Magari a un prossimo E3? La speranza si alimenta sempre di più tra i fan del team di sviluppo, che già sognano un titolo AAA degno dei tantissimi giochi sviluppati dall’azienda.

Non hai mai provato un loro prodotto? Nessun problema, ti segnaliamo subito che Sackboy: Una Grande Avventura è disponibile sulla piattaforma di Amazon ed è scontato del 30%! La versione è quella per PlayStation 4; nel caso tu avessi voglia di un’esperienza straordinaria su next-gen, ti informiamo che anche la versione per PlayStation 5 è scontata del 18%!

Sumo Digital

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già qualche idea in merito al nuovo gioco oppure brancoli, come noi, nel buio? Facci sapere il tuo pensiero nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro