Ereban Shadow Legacy

Summer Game Fest 2022 – Reveal trailer per Ereban Shadow Legacy!

Un interessante mix tra stealth, puzzle ed action, con stile vendere!

La Summer Game Fest 2022 prosegue con l’evento più atteso dell’intera manifestazione: l’Xbox + Bethesda Games Showcase! La conferenza di casa Microsoft è partita indubbiamente col botto, mostrando un esteso gameplay trailer dell’atteso Redfall e proseguendo, a sorpresa, con un nuovo gameplay trailer di Hollow Knight Silksong. Tra nomi così blasonati però, si sta facendo strada anche qualche nuova IP decisamente interessante, ed è il caso di Ereban Shadow Legacy, un titolo che farà il proprio debutto nel 2023 e che è stato rivelato in World Premiere proprio durante l’evento:

Non si hanno ancora notizie più precise per quanto riguarda il titolo, però dal trailer si intuisce come potremmo aspettarci un interessante mix di generi. La protagonista infatti sarà in grado di muoversi tra le ombre in puro stile stealth con un tocco di puzzle game, ma nel trailer sono state mostrate anche sezioni più action che vedevano la protagonista coinvolta in scontri decisamente più fisici contro i robot antagonisti.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Ereban Shadow Legacy, sugli annunci della Summer Game Fest 2022, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ne pensi di Ereban Shadow Legacy? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI