suffering

Suffering: un gioco di ruolo diverso dal solito

Delle meccaniche davvero particolari accompagnano Suffering, un gioco di ruolo davvero interessante

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Suffering è un gioco di ruolo a turni molto difficile, che presenta delle meccaniche uniche nel suo genere con battaglie dal design complesso. Il protagonista della storia di Suffering, è un normalissimo essere umano che per sbaglio cade nella stanza della sofferenza. Non sarà in grado di fare ritorno nel mondo degli umani fino a quando non avrà sconfitto tutti i peccatori in questa stanza.

suffering

Suffering: assenza di mob e altre caratteristiche

È lo stesso sviluppatore a metterci in guardia sul fatto che Suffering potrebbe essere il gioco di ruolo indie a turni più difficile al quale avremo mai giocato. Ci ha anche fornito interessantissimi dettagli, come la totale assenza di mob, nessuna moneta corrente per fare acquisti durante la nostra avventura nella sofferenza, la meccanica della reincarnazione e combattimenti contro boss, i quali disporranno di strategie totalmente differenti gli uni dagli altri, in modo da renderli totalmente unici.

Suffering

La meccanica della reincarnazione è la caratteristica principale di Suffering e potrà essere ampliata un numero infinito di volte. Dopo aver completato la prima reincarnazione, i giocatori sbloccheranno nuove modalità con diverse difficoltà e regole, così come la possibilità di puntare alla prossima reincarnazione. La differenza principale fra le reincarnazioni sarà che, ogni volta, non dovremo più affrontare gli stessi peccatori sconfitti in precedenza ma altri nuovi e molto più potenti.

suffering

La versione accesso anticipato su Steam è prevista per il prossimo 28 di maggio con una durata prevista fra gli otto e i dodici mesi, prima del rilascio della versione finale. Se Suffering ti ha incuriosito, sempre su Steam, puoi scaricare e provare la sua demo di gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Totale assenza di mob per questo particolare RPG a turni. Suffering ti ha incuriosito?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro