agony

Succubus: il prologo è disponibile gratis su Steam

Un tripudio di violenza nello stesso mondo di Agony

Succubus è il nuovo progetto di Madmind Studio dopo Agony, ed è ancora più violento! Da poco tempo il team ha deciso di rilasciare gratuitamente il prologo di Succubus su Steam, in modo che i giocatori possano farsi un’idea più precisa di quello che sarà il titolo. Ovviamente è ancora un progetto in corso, quindi l’ottimizzazione non è ancora completa e sarà piuttosto normale trovarsi davanti a qualche tipo di bug.

Rimane comunque un ottimo modo per assaggiare cosa sarà effettivamente Succubus. Vedrai però che la cosa che ti sorprenderà di più sarà la violenza presente nel gioco, che supera addirittura quella di Agony. Ecco di seguito ciò che troverai all’interno del prologo di Succubus:

 

 

Diventa una demoniaca sacerdotessa della lussuria – Vydija, e usa le sue abilità uniche per vendicarti dei tuoi nemici. Riacquista il tuo regno facendo tremare l’inferno sotto i tuoi zoccoli! Non ha lasciato nessuno vivo se non piegasse il ginocchio.

Sei il più grande terrore in questo mondo brutale. Insegna ai tuoi avversari che ostacolarti è l’errore più grande che potrebbero fare. Diventa il giudice e il carnefice e scatena la tua rabbia sia sulle anime dannate che sui demoni che ti sfideranno. Scala le pareti, seduci i tuoi avversari ed evita le trappole di questo inferno vivente e pulsante. Infliggi sofferenze, mutila, uccidi e libera la tua ira per riguadagnare il tuo legittimo dominio infernale!

Guadagna esperienza uccidendo altri esseri e poi usala per migliorare le tue abilità di base e sbloccare altre abilità più potenti e brutali. Mangia i cuori dei tuoi avversari e lascia che la rabbia ti avvolga e utilizza le tue abilità pirocinetiche!”

Il prologo di Succubus contiene:

  • Due livelli dal gioco base
  • Arena classificata con classifiche globali
  • Hub principale
  • Negozio di armi e armature
  • Bestiario
  • Mappa del mondo interattiva
  • Avversari diversificati
  • Un ambiente suggestivo e tanto gore

 

Fonte

E tu hai già giocato il prologo? Facci sapere la tua risposta con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI