Nintendo switch

Su internet è apparsa una nuova custodia per cartucce Nintendo Switch

Un fan ha creato una simpatica custodia in plastica per inserire i giochi per Nintendo Switch, scopriamola insieme

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nintendo Switch è oramai un fenomeno inarrestabile, con più di 85 milioni di unità vendute sta festeggiando oramai il suo quarto compleanno. Molti sono i titoli tra esclusive, porting, remaster e collection che hanno riscosso un ottimo successo sulla prima vera console ibrida della storia dei videogiochi.

Un settore del mondo dei videogiochi che, specie per Nintendo, ha da sempre ottenuto un ottimo riscontro è quello relativo agli accessori. Oramai sono tantissimi gli accessori originali e di terze parti che supportano il gaming della console Nintendo Switch, partendo dai joycon e controller, per arrivare agli amiibo passando da cover, custodie e molto altro.

Una Super Stella porta giochi per Nintendo Switch

Durante la scorsa settimana ha destato interesse un video comparso su internet, principalmente su YouTube. Questo video mostra un progetto decisamente interessante realizzato da un fan. Sostanzialmente si tratta di una custodia per 10 cartucce Nintendo Switch a forma di Super Stella.

Il video molto ben realizzato spiega in modo dettagliato il processo di tale creazione. Thingamabob Prints mostra come ha lavorato progettando la forma, stampandolo con un’apposita stampante 3D e verniciando i pezzi con due colori (Giallo per la stella e nero per gli occhi). Al termine dell’operazione ha infine applicato un basamento per poter tenere la custodia anche in verticale e posto dei magneti all’interno della stella per una chiusura più funzionale e meno ingombrante.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pensi di questo porta cartucce? Faccelo sapere qui sotto con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro