Street Fighter 6

Street Fighter 6: potrai modificare l’espressione del tuo personaggio!

Un'altra feature davvero carina che gli sviluppatori hanno introdotto!

Street Fighter 6 è il nuovo emozionante capitolo della serie Street Fighter, una delle saghe picchiaduro più amate e apprezzate di sempre dai giocatori di tutto il mondo. Se sei anche stai aspettando con impazienza questo fantastico sesto capitolo che è stato protagonista dell’ultimo State of Play, allora sarai anche curioso di conoscerne ogni novità.

Oggi vogliamo parlarti di una piccola feature davvero curiosa che arricchirà il gioco ulteriormente. Se sei curioso di sapere di cosa si tratta rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

Street Fighter 6

Street Fighter 6 ti permetterà di modificare l’espressione del tuo personaggio durante il caricamento della partita!

Street Fighter 6 è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento, in grado di catturare migliaia di playr che attendono con ansia di poterci mettere mano. Gli sviluppatori stanno lavorando a più non posso in modo da realizzare un ritorno in grande stile e siamo abbastanza fiduciosi di poter dire che ci stiano riuscendo.

Recentemente ti abbiamo parlato di una delle nuove feature presenti, quella della telecronaca in tempo reale, che senza dubbio renderà il gioco ancora più fenomenale e fedele alla realtà. Oggi però vogliamo parlarti di un’altra piccola chicca che gli sviluppatori ci hanno tenuto a pubblicizzare.

street fighter v 5 arcade kage
Stiamo parlando della possibilità che avrai di cambiare l’espressione del tuo personaggio nella schermata VS del caricamento dell’incontro! Hai capito bene, quando ti ritroverai faccia a faccia con il tuo avversario, nella schermata di caricamento potrai decidere di modificare l’espressione del tuo giocatore.

L’azienda ha deciso di annunciare la modifica con un post su Twitter, che come sempre ti lasciamo qui sotto. Questa aggiunta ti permetterà di mostrare la tua “attitudine” al tuo avversario, come spiegano gli sviluppatori stessi!

Insomma, ci troviamo di fronte di sicuro a una piccola chicca che seppur non introduca una feature di enorme calibro, resta comunque piacevole e ben accetta e non vediamo l’ora di poterla provare. Per il momento però non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI