Stray

Stray: una mod rende il titolo multigiocatore…

...solo in locale, per ora!

A meno che tu non abbia vissuto sotto un sasso nelle ultime settimane, non puoi esserti perso l’uscita di Stray, anche conosciuto come “il gioco del gatto”, su PlayStation 5 e PC (QUI la nostra recensione). Ebbene, puntuali come le persone che arrivano puntuali agli appuntamenti, i modder hanno deciso di iniziare a lavorare per portare su PC quante più mod possibili.

Quest’oggi parliamo del modder KangieDanie, che sta lavorando ad una mod per rendere il titolo multigiocatore in locale: da specificare il termine “in lavorazione”, in quanti tale modifica al gioco risulta ancora grezza ed al limite dell’ingiocabilità.

Di sopra un video dimostrativo di Stray in multiplayer locale, a seguire, una lista di tutti i bug e glitch in cui, al 99%, si incappa dopo aver installato la mod:

  • Impossibilità di passare da giocatore singolo a multigiocatore, il titolo resta fisso con i 2 mici in contemporanea
  • Nessun limite al numero di gatti presenti contemporaneamente su schermo e conseguente ignoranza della reazione del gioco a tale numero
  • Glitch grafici generali
  • Bug durante le transizioni tra i vari livelli di gioco
  • HUD visibile solo al giocatore principale

Stray

Stray in multigiocatore: per ora si lavora solo al cooperativo in locale, ma in futuro…

…si pensa anche all’online! In risposta ad un utente che aveva espresso il desiderio di giocare in multiplayer online a Stray, KGD ha risposto che la sua mod si concentrerà sulla co-op in locale, ma di essere a conoscenza di altri modder al lavoro su quella online.

Non si conoscono i tempi di lavorazioni di tali mod, ma la celerità con cui questi videogiocatori lavorano sulle modifiche da apportare ai videogiochi (perché , alla fine, è di questo che stiamo parlando) è sempre sopra ogni aspettattiva!

Ti invito, come sempre, a rimanere sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato sulle mod di Stray, sul suo futuro videoludico e sul mondo dei videogiochi in generale.

Fonte

Hai già provato il "gioco del gatto"? Su PC o su console? Parlaci della tua esperienza nei commenti!

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI