Stray screenshot

Stray: ecco le novità dell’aggiornamento 1.03!

Risolti svariati problemi!

Stray è senza dubbio un titolo che ha mandato su di giri l’utenza! Dopotutto chi non sogna di poter impersonare un piccolo gattino randagio a spasso per la città?

A ogni modo oggi non vogliamo parlarti del successo del gioco, bensì del nuovo aggiornamento rilasciato da poco. Ecco tutte le novità a riguardo!

Stray: ecco le novità dell'aggiornamento 1.03! 1

Stray: risolti numerosi problemi!

Stray sta facendo parlare molto di sé, grazie a una trama in grado di conquistare e un protagonista senza dubbio adorabile. Saprai di certo però che realizzare un titolo perfetto fin dal day one è davvero complesso e anche Stray presentava e presenta tuttora qualche piccola problematica da risolvere.

Proprio questo è l’obiettivo dell’update 1.03 che gli sviluppatori hanno rilasciato da poco: sistemare i bug che i player stessi hanno segnalato più e più volte!

Stray screenshot

Per fare qualche esempio, è stato risolto il bug che ti faceva cadere attraverso il pavimento, piuttosto che tutti i problemi che alcune GPU generavano e anche alcune collisioni errate soprattutto quando si cercava di saltare sui barili.

Per di più, ora nulla dovrebbe impedirti di dare il trasmettitore a Seamus e anche molte problematiche relative alla localizzazione sono state sistemate. Insomma, tanti piccoli ritocchi che di certo contribuiranno a rendere l’esperienza di gioco ancora più piacevole per gli utenti!

Stray

L’update è già disponibile per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 e ovviamente ti consigliamo di approfittarne, a ogni modo a noi non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI