E3 2021, Square Enix, E3 2021 Square Enix, Square Enix Presents Annunci, Trailer Square Enix

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins annunciato durante Square Enix Presents

L'attesissimo spin off del celebre franchise di Square Enix si mostra in un trailer

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel corso dello Square Enix Presents è stato annunciato ufficialmente Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins, il nuovo titolo spin-off della celebre saga giapponese.

Vittima di voraci leak nelle settimane scorse, il gioco è sviluppato da Koei Tecmo e Team Ninja: gli sviluppatori del franchise di Nioh hanno ideato questo nuovo progetto dal sapore prettamente soulslike. Il combat system attinge a piene mani dalla serie esclusiva console di Sony, almeno stando a quello che abbiamo visionato in questo trailer reveal.

Tra magie, combattimenti puramente action, e prese “alla God fo War”, il nuovo filone della saga si prefigge l’obiettivo di fornire agli appassionati di Final Fantasy una nuova visione del franchise.

Non ci resta che attendere buone nuove riguardanti questo interessante titolo: per ora, sappiamo che la finestra temporale dell’uscita del gioco è fissata per l’anno prossimo.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins arriverà nel corso del 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X, PC e console di ottava generazione.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins? Attendi questo nuovo titolo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro